IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre 2017

LUCIA | Il segreto
LUCIA | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre 2017:

Hipolito decide che vuol fare il vigile del fuoco. Intanto Onesimo chiede a Cristobal di aiutarlo a riabilitare la sua immagine per non essere più detestato dai paesani dopo il suo schieramento politico.

Raimundo e Francisca controllano ad uno ad uno tutti i documenti fiscali delle proprietà Montenegro. Lucia, esuberante e senza freni, corteggia Nicolas. Mauricio inizia ad indagare sulla scomparsa di Caridad.

Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela. Quest’ultima, infatti, ha avuto un’idea: organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne (in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite). E chiede per questo aiuto a Gracia ed Emilia per spargere la voce.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.