IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 22 novembre 2017

BEATRIZ e MATIAS / Soap Il Segreto
BEATRIZ e MATIAS / Soap Il Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 22 novembre 2017:

Puntata pomeridiana Francisca pensa che Carmelo, su ordine di Cristobal, abbia piazzato la bomba che sembra aver ucciso Raimundo. Hipolito non è nelle condizioni di scalare l’Everest e, non essendoci persone adatte a svolgere questa missione, Onesimo annulla tutto. Camila desidera tanto avere un bambino da Hernando e ne parla con suo marito. Raimundo è vivo, ma le sue condizioni sono assai critiche. Marcela trova il portafoglio di Matias e glielo restituisce. Marcela ama Matias e cerca in tutti i modi di attirare la sua attenzione, ma al ragazzo interessi ancora Beatriz…

Puntata serale Adela regala una copia del libro di Garcia Lorca a Gracia e Francisca. Entrambe hanno reazioni completamente diverse. Francisca pensa subito che Adela abbia in mente un doppio fine. Il dottor Zabaleta fornisce istruzioni a Emilia e Francisca su come occuparsi di Raimundo. Emilia dice chiaramente a Francisca che non si fida di lei e che è convinta che la stessa Montenegro sia responsabile dell’attentato in chiesa, motivo per il quale non intende lasciare il padre sotto la sua custodia. Poco dopo Emilia annuncia a Onesimo di aver denunciato donna Francisca.

Alfonso ed Emilia notano l’emozione di Matias quando parla di Beatriz. Marcela, intanto, continua ad avvicinarsi a Matias, ma viene trattata solamente come una buona amica. Lucia Torres continua con il suo piano di avvicinarsi a Hernando: parla di tutti i fidanzati che Camila ha avuto a Cuba e di come sull’isola le donne abbiano molta più libertà; Hernando fa finta di niente ma le parole di Lucia lo infastidiscono. Cristobal accusa Carmelo del fallimento del piano che avrebbe dovuto provocare la morte di Francisca e Raimundo, rinnovando anche le minacce nei confronti di Ulpiano.

Francisca cura amorevolmente Raimundo, tuttavia Emilia non si fida di lei ed è sicura che sia il mandante dell’attentato in chiesa. Alfonso cerca di far ragionare sua moglie, ma lei è decisa a tal punto da sporgere denuncia contro Francisca. Matias capisce di amare ancora Beatriz e, su consiglio di Nicolas, decide di parlarle.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.