IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 10 novembre 2017

ADELA / Telenovela Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 10 novembre 2017:

Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere, prima dovrà diventare un eroe. Nel frattempo, Lucia sta conquistando l’intero paese con la sua bellezza e soprattutto con la sua simpatia.

Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias: lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia essere solo suo amico e nel frattempo si diverte con altre ragazze. Hipolito si sta allenando, con l’aiuto di Onesimo, per scalare l’Everest. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze. Ordina a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Adela lotta per i diritti delle donne: chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa lotta e di convincere anche le altre donne a farsi valere.

Mauricio parla con Madre Georgina e gli viene confermato che Caridad è nell’Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo più con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze. Francisca e Raimundo decidono di organizzare il matrimonio lontano da Puente Viejo nella speranza che Garrigues non possa interferire. Adela fa un discorso in piazza per incoraggiare tutte le donne a lottare per i propri diritti. Hipolito inizia l’allenamento per scalare l’Everest, ma è stremato ancora prima di iniziare. Tutto il paese è in allarme per colpa dell’incendio sviluppatosi nella scuola di Adela. La donna è distrutta dal dolore per aver perso la sua battaglia; anche i paesani sono sconvolti dall’accaduto.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.