IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 3 novembre 2017

CRISTOBAL (Carlos De Austria) - Il segreto
CRISTOBAL (Carlos De Austria) - Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 3 novembre 2017:

(Puntata pomeridiana) A Los Manantiales non c’è un bel clima. Hernando soffre per la perdita del bambino e per non essere riuscito a salvare Damian. Fe ripensa a sua sorella e non può evitare di piangere; Mauricio se ne accorge, chiede spiegazioni, ma Fe lo allontana bruscamente. Francisca affronta Fe e minaccia di licenziarla se non torna a sorridere e a comportarsi come sempre. Carmelo dice ad Adela che, se partirà, Garrigues ucciderà Ulpiano…

(Puntata in prima serata) Fe racconta a tutti di aver visto un pericoloso mostro nel bosco. Camila sta meglio e può tornare alla sua vita normale. Hipolito continua a mascherarsi per spaventare le donne di Puente Viejo; stavolta la vittima è Gracia. Francisca riceve il vescovo alla Villa nella speranza di guadagnarsi la sua alleanza contro Cristobal. Quest’ultimo, nel frattempo, tiene Carmelo sempre più in pugno e manovra a suo piacimento anche Onesimo. Camila riceve una lettera che la informa dell’imminente arrivo della sua amica Lucia, ma Hernando ha cattive notizie da comunicare alla sua famiglia.

Cristobal pretende che Onesimo si affili al Partido Oficialista. Francisca e Raimundo sanno che Cristobal li sta velatamente minacciando, dunque si promettono di amarsi e di combatterlo insieme. Gli uomini di Puente Viejo, servendosi di Emilia come esca, scoprono intanto che è Hipolito a spaventare le donne del paese. Mauricio continua a sospettare che ci possa essere qualcosa di strano dietro alla scomparsa di Caridad e riesce a rubare la cartella con i documenti che la signora custodiva.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.