Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: cosa vogliono dire I SEGNI DI LUCIA?

I segni di Lucia / Le tre rose di Eva 4
I segni di Lucia / Le tre rose di Eva 4

Indagine in coppia a Le tre rose di Eva 4 per Aurora (Anna Safroncik) e Alessandro (Roberto Farnesi), che nella quarta puntata in onda il 23 novembre su Canale 5 si riavvicinano, mentre Aurora prova a dare un senso ai misteriosi segni tracciati in terra da Lucia Greco (Antonietta Bello), gravemente ferita dal colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) al termine dello scorso episodio.

Ma cosa porterà Aurora e Alessandro ad indagare insieme? E quali sentimenti susciterà questa vicinanza tra la Taviani e il Monforte?

Aurora e Alessandro indagano / Le tre rose di Eva
Aurora e Alessandro indagano / Le tre rose di Eva

Finora, gli ostacoli principali a un ritorno dell’amore tra i due sono stati il legame di lui con Tessa (Giorgia Wurth) e le azioni di Fabio Astori (Fabio Fulco) ma, come vi abbiamo già raccontato, le anticipazioni ufficiali della quarta puntata prevedono un riavvicinamento tra Ruggero Camerana (Luca Ward) e Tessa, la quale sarebbe quindi “fuori gioco”.

Per quanto riguarda il rivale Astori, invece, i video promo diffusi da Mediaset rivelano due frasi molto significative dei protagonisti: in un momento di grande sincerità Aurora ammetterà infatti di aver fatto l’amore con Fabio, ma Alessandro ribadirà “Io non posso certo smettere di amarti“.

Si tratta di parole che i fatti confermeranno nella quinta puntata, quando Alessandro – per amore di Aurora – “sfiderà a una sorta di duello Fabio Astori.

Su tutti però aleggia il pericolo annunciato da Lucia Greco, la donna (data per dispersa nell’alluvione) che sembra conoscere tutti i segreti di Villalba, soprattutto quelli che riguardano Aurora. Al termine della terza puntata, infatti, la donna ha dato appuntamento ad Aurora alla “casa del Salice” ma – ferita da Vittorio Astori – è riuscita solo a indicare i segni che aveva tracciato col proprio sangue su una roccia (indicativamente, 3 lettere sopra 3 x), mormorando “Ucciso Ivan…

Ed è proprio nell’interpretare cosa vogliono dire per Aurora i segni di Lucia che si è scatenata la fantasia dei fan sui social network e sulle pagine ufficiali, con ipotesi di tutti i tipi. Se ve le siete perse, abbiamo raccolto per voi le migliori.

Per i tre segni superiori si va da chi vede “il nome di LEA in verticale” – alludendo al personaggio di Lea Astori (Daniela Poggi), che in un flashback litigava con il figlio Ivan (Danilo Brugia) – a chi leggendo in orizzontale decifra “AMI come Armata Militare Italiana” oppure “AMT come Astori Monforte Taviani”, oppure ancora “AMF come Alessandro Mon Forte”, fino alle ipotesi su “AMT come Aurora Marzia Tessa”, “AMR come Aurora Marzia Ruggero” e “AMT come Ada Marzia Tessa”.

Per i tre segni inferiori, invece, le ipotesi più gettonate sono “Le stellette del colonnello Astori”, “Tre stelle come le Tre rose” e “un segnale di pericolo”.

Secondo voi cosa voleva dire Lucia ad Aurora? Per scoprirlo, appuntamento a stasera (23 novembre) con la quarta puntata e poi a giovedì 30 novembre con la quinta puntata di Le tre rose di Eva 4.