Le tre rose di Eva 4 anticipazioni: TESSA in pericolo, si riavvicina a RUGGERO

LUCA WARD (Ruggero Camerana) | Le tre rose di Eva
LUCA WARD (Ruggero Camerana) | Le tre rose di Eva

Novità in vista per Tessa Taviani (Giorgia Wurth), il personaggio che sta dividendo il pubblico di Le tre rose di Eva in due fazioni: da una parte chi ritiene che Tessa abbia tradito la memoria della sorella Aurora (Anna Safroncik), creando una famiglia con Alessandro (Roberto Farnesi) e la piccola Eva, dall’altra chi sostiene che lei abbia solo amato la bimba e anche Alessandro senza mai smettere di voler bene ad Aurora, come dimostrato nello struggente abbraccio andato in onda al termine della prima puntata.

Su una cosa però i fan sembrano concordi: nel volere un’altra possibilità per la grande storia con Ruggero Camerana (Luca Ward), che durante la terza aveva prima sposato Tessa e poi l’aveva lasciata subito dopo la morte di Aurora, accusandola di averlo reso un uomo migliore e quindi incapace di proteggere sua figlia, con tanto di epico schiaffo di Tessa per tutta risposta. Peraltro ora sappiamo che Ruggero all’epoca sapeva bene che Aurora era viva ma in coma, e aveva deciso di occuparsi di lei all’insaputa di tutti, recidendo ogni legame che poteva metterla in pericolo… Tessa compresa!

La ripresa della quarta serie, con Tessa compagna di Alessandro e in attesa di un bimbo probabilmente suo, aveva fatto disperare i fan della coppia Tessa – Camerana, ma ora le cose stanno per cambiare. La terza puntata – come vi abbiamo raccontato – vedrà probabilmente la fine della storia di Tessa e Alessandro, che non resisterà al richiamo della gelosia per Aurora e Fabio. Ma cosa accadrà a quel punto a Tessa?

Ebbene, le anticipazioni sulla quarta puntata di Le tre rose di Eva, che andrà in onda il 23 novembre, parlano proprio di… Ruggero Camerana!

Tessa infatti si sentirà male – forse qualcosa relativo alla gravidanza? – e verrà ricoverata in ospedale grazie al pronto intervento di Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli). Ma il bello verrà a quel punto, perché Tessa finirà per qualche motivo a casa di Ruggero, in cerca di riparo. Ovvero, nel momento del bisogno sembra che Tessa vorrà – o accetterà – accanto a sé proprio il Camerana e che lui, a sua volta, sia pronto a superare la gelosia e le accuse che le ha rivolto a inizio stagione. Tutto lascia supporre dunque un momento di pace – e forse un sentimento di amore ritrovato – tra i due…

Tuttavia le anticipazioni aggiungono che, proprio a casa di Ruggero, Tessa inaspettatamente scoprirà “quello che non doveva scoprire” e pare che a quel punto la sua reazione sarà “dura ed estrema”.

Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, l’appuntamento è per stasera (16 novembre) con la terza puntata e poi giovedì 23 novembre con la quarta.