Beautiful, anticipazioni americane: LIAM confessa a STEFFY di aver baciato SALLY

LIAM SPENCER (Scott Clifton) | Beautiful
LIAM SPENCER (Scott Clifton) | Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 292
    Shares

La molla che porterà al riaccendersi, almeno momentaneo, della scintilla tra Bill e Steffy Spencer (QUI tutte le anticipazioni) sarà la verità su quanto accaduto tra Liam e Sally Spectra quando i due si sono ritrovati coinvolti nel crollo dell’edificio che ospitava da sempre la casa di moda. La stilista, infatuatasi del rampollo dell’editoria (diventato negli ultimi mesi una specie di angelo custode), di fronte al rischio di morire ha voluto confessargli l’entità dei sentimenti che ha iniziato a provare nei suoi confronti. La ragazza ha concluso la confessione baciando Liam che… ha ricambiato!

I baci hanno presto lasciato il posto al pericolo, visto che la macerie delle palazzina hanno rischiato di crollare addosso ai due giovani; tuttavia Liam e Sally sono stati poi tratti in salvo dalla squadra di emergenza e da Bill e Steffy, che si sono precipitati all’interno del palazzo distrutto per trovarli.

Tra Steffy e Liam arriverà il momento di affrontare seriamente il discorso sul legame che si è formato tra il ragazzo e la stilista. Steffy finora non ha mai avuto dubbi sull’amore del marito, nonostante alcuni già pensassero che Liam, anche solo a livello inconscio, avesse iniziato a provare qualche sentimento di troppo.

Il primo a lanciare l’ipotesi è stato Bill, ma anche Ridge ha poi sollevato la questione con Steffy, alla luce dell’infinita successione di aiuti che Liam ha assicurato a Sally nell’ultimo periodo. Tra padre e figlia, in proposito, c’è stata una rapida successione di frecciatine: per Ridge ogni uomo, alla fine, è il classico tipo infedele, ma Steffy ha ribattuto in difesa di Liam:

Se lo sei tu non vuol dire che lo siano tutti, Liam non è il tipo che tradisce“.

Leggi anche...  BEAUTIFUL, anticipazioni puntata di mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2017

Le ultime parole famose, visto che molto presto Liam, non volendo tenere la moglie all’oscuro di tutto, finirà per raccontarle l’accaduto!!!

Gli spoiler anticipano che per Steffy la rivelazione sarà devastante: bisognerà vedere come Liam spiegherà i baci, magari usando la carta del “ritrovarsi ad un passo dalla morte” o se sarà costretto a riconoscere di provare qualcosa per Sally.

Fatto sta che la reazione di Steffy sarà piuttosto dura e la ragazza andrà via di casa, trovando rifugio a villa Forrester. Nella più classica delle dinamiche, sarà proprio Bill che alla fine le offrirà una spalla su cui piangere e sarà in quella situazione che i due finiranno per avvicinarsi troppo, facendo l’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 292
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *