Beautiful, anticipazioni americane: SALLY bacia LIAM sotto le macerie…

LIAM e SALLY
LIAM e SALLY

Condividi questa notizia!
  • 286
    Shares

Nelle prossime puntate americane di BeautifulLiam Spencer e Sally Spectra rischieranno la vita sotto le macerie dell’edificio della Spectra Fashions. Alla fine non ci saranno conseguenze letali per i due giovani personaggi, ma l’accaduto potrebbe notevolmente complicare la loro vita…

Come già riportatovi, Liam e Sally rimarranno prigionieri per via del crollo della palazzina, abbattuta dall’attuale proprietario Bill Spencer. L’editore, con orrore, capirà di aver dato il via alla detonazione mentre il figlio e la sua amica si trovano inaspettatamente all’interno della struttura, ma capirà tutto ciò qualche istante dopo (quando ormai sarà troppo tardi)!

Bill e Steffy decideranno di partecipare di persona alle ricerche dei due, per quanto i resti pericolanti dell’edificio potrebbero rappresentare per loro una prigione mortale. Liam e Sally, come già detto, verranno tratti in salvo, ma – stando a quanto si vede dal nuovo promo rilasciato dalla CBS per le puntate in questione – la stilista deciderà di confessare al giovane i sentimenti che ha iniziato a provare per lui… e lo bacerà!

Resta da capire se Liam risponderà partecipe al gesto oppure no. Di recente il giovane aveva respinto le dichiarazioni di interesse da parte di Sally, dicendosi legato a lei solo a livello di amicizia e innamoratissimo della moglie; tuttavia Bill lo ha recentemente accusato di avere una cotta per Sally, magari anche inconsapevolmente, visto fin dove si è spinto pur di aiutarla nonostante la rivalità tra la giovane Spectra e Steffy. Proprio quest’ultima, dato che Liam metterà a rischio la sua vita per Sally, si porrà ovviamente degli interrogativi sul consorte. Come andrà a finire?

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di fuggire con BILL

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 286
    Shares

3 Commenti

  1. Povero Liam! Mai un momento di pace!

  2. Perché sempre Liam coinvolto nei triangoli?? Cos’è? Il maschio dominante della sua generazione nella soap?!? Non se ne può più di lui, e poi mi piace così tanto la coppia nascente che vediamo adesso di Sally con Thomas; voglio che continui quella, ma evidentemente è destinata a fallire, e Liam si metterà nuovamente in mezzo, anche dopo essersi sposato con la sua fiamma storica, per stare con una che ha visto per la prima volta proprio in Australia il giorno delle sue nozze!

    • Secondo me i matrimoni in Beautiful durano troppo poco: qui in italia gli sposi guirano il per sempre e nelle puntate americane sono gia divorziati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *