Beautiful, anticipazioni americane: LIAM vuole fare pace con STEFFY ma…

Steffy Forrester (Beautiful)
Steffy Forrester (Beautiful)

Continuiamo a riportarvi gli eventi che, nelle prossime puntate americane di Beautiful, porteranno Bill e Steffy Spencer a superare il limite del consentito. A mettere la ragazza su questa rischiosa strada sarà la reazione a quanto avvenuto tra suo marito Liam e quella che, negli ultimi mesi, è stata la sua missione: Sally Spectra. Intrappolati sotto le macerie del demolito edificio della Spectra Fashions, i due avevano organizzato un sit-in di protesta per bloccare la distruzione della palazzina da parte del proprietario, Bill, che ha dato il via alle detonazioni una volta verificato che figlio e stilista avessero lasciato la struttura, salvo poi farvi inaspettatamente ritorno… troppo tardi!

Credendosi ad un punto dalla morte, Sally ha dichiarato a Liam la profondità dei sentimenti maturati per lui, nati dalla riconoscenza per il ragazzo che è diventato il suo “angelo custode”. La giovane lo ha poi baciato e, subito dopo, Liam ha ricambiato a sua volta il gesto. Un avvicinamento che Sally avrebbe voluto tenere segreto, temendo la reazione di Steffy e ben sapendo che la rivale non avrebbe capito la situazione…

Liam tuttavia, non volendo mentire, ha deciso di rivelare tutto alla moglie per farle capire che questo non compromette quello che prova per lei e che non dovrà incolparne Sally.

Steffy è così venuta a sapere tutto quanto: se già l’idea che Sally avesse baciato Liam non l’aveva resa particolarmente contenta, il vero e brutto colpo è stato apprendere che il marito l’ha poi ricambiata, dimostrando che dietro al bacio non c’era solo una semplice vicinanza dettata dal pericolo bensì dei sentimenti che il ragazzo cova per Sally.

Nonostante più di un personaggio l’avesse indotta a riflettere negli ultimi mesi, Steffy si era sempre dimostrata sicura della fedeltà di Liam, ritenendo la stilista solo una delle “buone cause” di suo marito, incapace di non accorrere in aiuto di chi ritiene ingiustamente in difficoltà. Comunque gli eccessi del giovane Spencer nel sostenere Sally avevano già creato più di qualche battibecco nella coppia, con Steffy convinta che Bill fosse da incolpare per i suoi crimini ma che anche Sally non fosse estranea a certe illegalità.

Tuttavia questi disaccordi non avevano finora rappresentato un serio problema per marito e moglie: Steffy, consapevole dell’indole di Liam, aveva cercato di incoraggiare quest’ultimo a riappacificarsi con Bill, a cui aveva chiesto di non ritenere la sensibilità del figlio una fragilità ma una forza. Ovviamente, ora questa “capacità di comprendere” sarà compromessa dai baci di Liam con Sally e da quel certo coinvolgimento che li unisce.

Liam, nonostante l’accaduto, è deciso a farsi perdonare dalla moglie, per quanto la reazione della stessa Steffy non sia stata delle più pacate: “Saresti potuto morire e, invece di gridare aiuto o di pensare alla moglie che non avresti potuto rivedere, stavi baciando Sally Spectra“!

Queste sono state alcune delle prime parole di Steffy che, come già anticipatovi, se ne andrà di casa e si rifugerà a villa Forrester. Lì sarà Bill ad accorrere in suo soccorso..

Intanto gli spoiler annunciano che Liam farà un analisi su se stesso, riconoscendo degli errori che avrebbe potuto evitare di fare e continuando a non dubitare che è Steffy colei che ama. Così il rampollo presenterà alla moglie una sorpresa: coinvolgerà infatti Carter in una simbolica cerimonia di rinnovo dei voti, come segno di perdono e superamento di questa “sbandata”. Ma a quel punto sarà Steffy a dover nascondere qualcosa, come avrete sicuramente capito

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.