Beautiful, anticipazioni americane: LIAM e SALLY bloccati nell’edificio Spectra in demolizione

LIAM e SALLY | Beautiful (fonte foto: CBS / JPI Studios)
LIAM e SALLY | Beautiful (fonte foto: CBS / JPI Studios)

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, Liam Spencer e Sally Spectra se la vedranno veramente brutta quando la loro protesta contro la demolizione dell’edificio in cui si trova la casa di moda finirà in tragedia. La dinamica ormai vi è nota: Bill avvierà la detonazione, inconsapevole della presenza del figlio e della stilista nella palazzina.

Con orrore l’editore, dunque, apprenderà troppo tardi di aver messo in pericolo la vita dei due. Gli spoiler anticipano che Bill e Steffy si precipiteranno sul posto e rischieranno la loro stessa pelle per salvare Liam e Sally, rimasti intrappolati all’interno. Le conseguenze, stando alle prime anticipazioni, non dovrebbero comunque essere fatali né eccessivamente gravose per nessuno visto che, nelle puntate successive a questo grande spavento, ci sarà nuovamente spazio per le tensioni all’interno della famiglia Spencer.

Non solo Liam e Bill continueranno a trovarsi su due punti di vista completamente differenti, ma l’editore verrà duramente affrontato da Brooke che lo rimprovererà per aver messo in pericolo la vita del ragazzo per il bene dei suoi affari. La Logan comunicherà dunque al marito la sua decisione sul futuro del loro matrimonio. Insomma, dopo qualche recente (e leggera) titubanza, Brooke deciderà di andare avanti con il divorzio.

Anche il matrimonio tra Liam e Steffy avrà i suoi problemi: gli spoiler, infatti, anticipano che la giovane sarà ferita, ma allo stesso tempo arrabbiata con il compagno per aver messo in pericolo la sua vita e aver continuato per mesi ad essere sordo alle sue parole in merito al suo aiuto esagerato nei confronti di Sally.

Finora Steffy non ha mai considerato che Liam possa aver maturato qualche sentimento di troppo per la rivale, ritenendo la stilista più che altro una “missione” presa molto a cuore dal ragazzo. Ma più di una persona, primo fra tutti Bill, di recente ha espresso qualche dubbio in merito, per quanto Liam abbia chiarito a Sally di non essere interessato a lei se non come amica; le sue azioni, tuttavia, hanno superato certi limiti, specie visti i pregressi tra Steffy e Sally.

Lo stesso interprete di Liam, Scott Clifton, si è espresso in merito:

Preso dalla sua guerra di principio, Liam potrebbe non dare il giusto valore a quello che già ha e non vedere quello che rischia di perdere. Bisognerà vedere se ha imparato la lezione in passato oppure no…

Steffy infatti sonderà la lealtà di Liam verso di lei e verso il loro matrimonio, ma allo stesso tempo prometterà nuovamente a Bill di fare di tutto per ricucire il rapporto tra marito e suocero (anche se i suoi precedenti tentativi non siano alla fine risultati vincenti, visto il riesplodere di contrasti e divergenze tra i due).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.