Un posto al sole anticipazioni: PATRIZIO cuoco al Caffè Vulcano ma…

LORENZO SARCINELLI | Patrizio | Un posto al sole
LORENZO SARCINELLI | Patrizio | Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 307
    Shares

A Un posto al sole è già agli sgoccioli il ritorno dell’attrice e conduttrice Ilenia Lazzarin: presto vedremo Viola Bruni lasciare nuovamente Napoli e, tra l’altro, il suo rientro a Torino farà in qualche modo da alibi ad un rischioso colpo di testa di Elena Giordano (Valentina Pace).

Se Viola se ne va (ma pare che non sia proprio un addio), il fratellino Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) resta invece al centro della scena e negli episodi di Upas in onda la prossima settimana assisteremo ad una piccola svolta che lo riguarda…

Nulla di nuovo all’orizzonte, per ora, nel problematico rapporto tra il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma ci sarà una novità sul fronte professionale: infastidito per via dei continui rimproveri ricevuti in famiglia, il nostro Patrizio considererà l’idea di lavorare come cuoco al Caffè Vulcano!

In effetti vedremo il ragazzo entrare nello staff del locale gestito da Arianna (Samanta Piccinetti), ma proprio con quest’ultima inizierà subito una serie di attriti: la moglie di Andrea (Davide Devenuto), infatti, si troverà immediatamente a dover affrontare le strane manie di grandezza del suo nuovo “dipendente”.

Ce la faranno alla fine Patrizio e la signora Pergolesi ad andare d’accordo???

Leggi anche...  Anticipazioni Un posto al sole: ROSSELLA sente la mancanza di PATRIZIO

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 307
    Shares

3 Commenti

  1. Ornella lo sollecita a inviare i curricula in giro e lui subito pronto a prendere servizio al ristornate sotto casa; questa sì che è sincronia tra domanda e offerta! Comunque la fretta di Ornella non è giustificata: come abbiamo appreso le puntate di Chef Parade hanno appena iniziato ad andare in onda, ci vorrà del tempo prima che la vittoria di Patrizio arrivi sugli schermi televisivi, ovvio che lui aspetta la diretta dell’ultima per inviare la sua candidatura ai ristoranti più prestigiosi della zona!

  2. Ovvio, altrimenti miss megalomania resta senza cuoco e mister immaturità deve tornare a fronteggiare il Kaiser Bruni!

  3. Anche un bagno di umiltà non gli farebbe male … ha appena vinto un talent ma rimane inesperto, manca la gavetta! Miss megalomania non ha sbagliato a cercare di farlo volare basso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *