Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Ella dichiara guerra a Rebecca!

Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e Ella, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Può l’amore mettere fine ad un’amicizia apparentemente indistruttibile? Sarà questo il tema della tredicesima stagione di Tempesta d’amore, da poco iniziata in Italia. Entrate in scena come amiche inseparabili, Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) saranno infatti costrette a mettere tutto in discussione a causa di William Newcombe (Alexander Milz)

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella gelosa di Rebecca

Come sappiamo, dopo la cocente delusione ricevuta da Clara (Jeannine Michèle Wacker), William è subito riuscito a trovare un nuovo amore ed ha iniziato una relazione con Ella, che crede essere la “Mrs. Worng” con cui da tempo intrattiene un “flirt virtuale” via SMS.  In realtà, però, la vera Mrs. Wrong è Rebecca, che si è segretamente innamorata di lui.

Pur di non mettere in pericolo il rapporto con la sua migliore amica, la Herz deciderà di reprimere i propri sentimenti, ma poi il destino la porterà a dover sostituire la Kessler in un servizio fotografico. La ragazza dovrà dunque posare insieme a William interpretando una coppia di sposi e – per esigenze di scena – i due dovranno baciarsi!

Ebbene, Newcombe informerà dell’accaduto la fidanzata, che non la prenderà benissimo, ma verrà subito rassicurata dall’amica sul fatto che non intende soffiarle il ragazzo. La situazione è però destinata a peggiorare…

Con Ella bloccata a casa con la varicella, saranno Rebecca e William a doversi occupare dell’organizzazione del matrimonio di Naomi Krüger (Christiane Bärwald): per far felice la capricciosa diva australiana, i due dovranno convincere un parroco piuttosto testardo a permettere le nozze nella propria chiesetta. E l’impresa si rivelerà più ardua del previsto…

Lavorando a stretto contatto, Newcombe e la Herz si scopriranno un team molto affiatato e si avvicineranno molto anche sul piano privato. Inutile dire che Ella si accorgerà immediatamente che tra il fidanzato e l’amica c’è sempre maggior confidenza e non tratterrà la sabbia, facendo una scenata di gelosia a Rebecca!

Capendo che le amiche stanno litigando per lui, William proverà a mediare, finendo per scoprire che non è la prima volta che le due ragazze rischiano di venire divise da un uomo: anni addietro, il fidanzatino di Ella – Marcel – lasciò quest’ultima per mettersi con Rebecca e morì tragicamente proprio mentre stava andando ad un appuntamento con la Herz…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tina teme per il bambino

La varicella di Ella non sarà solo la causa dell’avvicinamento tra William e Rebecca, ma porterà anche problemi a sua cugina Tina (Christin Balogh).

Come sappiamo, per quest’ultima non è un periodo facile: dopo la sua separazione da Oskar (Philip Butz) e la partenza di David (Michael N. Kühl), la ragazza è rimasta da sola con un figlio in arrivo. Come se non bastasse, dovrà anche affrontare l’esame finale per qualificarsi come cuoca: preparare un menu completo con una determinata lista di ingredienti.

Ancora una volta, Oskar dimostrerà di esserci sempre per lei e si offrirà di aiutarla. Durante le prove per la cena da presentare alla commissione, però, Tina si accorgerà che il birraio sta solo cercando un pretesto per riavvicinarsi e lei e gli ribadirà di volere al più presto il divorzio.

Quando Ella si ammalerà di varicella, però, nel timore di venire contagiata e mettere a rischio il suo bambino, Tina deciderà di trasferirsi temporaneamente dai Sonnbichler. Peccato che anche Oskar viva lì…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.