Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella romperà il suo voto per William?

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD Marco Meenen
William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Marco Meenen

Sta entrando nel vivo il triangolo tra i tre protagonisti della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo la partenza di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – convolati a giuste nozze dopo infinite peripezie – l’attenzione si è spostata su un nuovo trio di personaggi: William Newcombe (Alexander Milz, Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). E tra loro sta per esplodere una passione incrociata…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Triangolo tra William, Ella e Rebecca

Come sappiamo, la dodicesima stagione di Tempesta d’amore si è conclusa con la “sconfitta” di William, che non solo ha perso la sua amata Clara, ma l’ha anche vista convolare a nozze con il fratello maggiore. Per il ragazzo è però già arrivato un nuovo amore – Ella Kessler – con cui ha iniziato una relazione senza impegno ben presto evoluta in qualcosa di più serio…

Per la coppietta sono però presto arrivati i problemi: a causa della sua rigida educazione cattolica, Ella intende rimanere vergine fino al matrimonio. E, quando ha comunicato al fidanzato di aver fatto un voto di castità, lui ha involontariamente finito per mortificarla.

A rendere ancora più complicata la situazione ci si metterà Rebecca, migliore amica della Kessler con cui spera di poter presto fondare un’agenzia matrimoniale. Poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, la Herz ha inconsapevolmente intrecciato con William un flirt anonimo” via SMS con gli pseudonimi di “Mr. Wrong” e “Mrs. Wrong”, ma una volta scoperta l’identità del suo “compagno di penna” gli ha fatto credere che “Mrs Wrong” sia Ella.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: bacio tra William e Rebecca

William e Rebecca si baciano, Tempesta d'amore © ARD&Christof Arnold
William e Rebecca si baciano, Tempesta d’amore © ARD&Christof Arnold

Insomma, Rebecca sembra tenere molto alla felicità dell’amica, tanto che – quando si renderà conto di essersi perdutamente innamorata di William – reprimerà i propri sentimenti pur di non mettere in pericolo il proprio rapporto con la Kessler. I suoi buoni propositi, però, saranno presto messi a dura prova…

Sempre più prese dal loro progetto di mettere in piedi un’agenzia matrimoniale, Ella e Rebecca penseranno di realizzare una brochure promozionale e organizzeranno dunque uno shooting fotografico. Ella e William verranno scelti come modelli per posare come coppia di sposi, ma all’ultimo momento la Kessler si prenderà la varicella…

Inutile dire che l’unica soluzione a portata di mano sarà quella di chiedere a Rebecca di sostituire l’amica e lei accetterà immediatamente. Peccato che – per esigenze di scena – la ragazza dovrà baciare William!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella romperà il suo voto?

Inutile dire che la scoperta del bacio tra la sua migliore amica ed il fidanzato sarà un duro colpo per la povera Ella, che nel frattempo ha iniziato a prendere seriamente in considerazione l’idea di rompere il suo voto di castità e consumare un rapporto prematrimoniale con William!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.