Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: William scopre che Ella è vergine e la umilia!

William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William, Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Sta entrando nel vivo la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Dopo aver finalmente assistito all’attesissimo happy end di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – convolati a nozze pochi giorni fa negli episodi in onda sui nostri teleschermi – stiamo imparando a conoscere il nuovo trio protagonista: William Newcombe (Alexander Milz, Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

E tra questi tre personaggi saranno subito scintille! Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William flirta con Rebecca

Rebecca, William e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca, William e Ella, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la dodicesima stagione di Tempesta d’amore si è conclusa con William con il cuore a pezzi e tutt’altro che pronto a innamorarsi di nuovo. Nonostante le sue resistenze, però, qualcuno riuscirà a fargli cambiare idea…

Si tratta della giovane e bella Eleonora (da tutti chiamata “Ella”), cugina minore di Tina (Christin Balogh) cresciuta con una rigida educazione cattolica che ne ha condizionato la vita. Fin dal primo istante la ragazza ha letteralmente perso la testa per Newcombe, che però per ora non sembra ricambiare il suo interesse…

Nel frattempo è giunta al Fürstenhof Rebecca, migliore amica di Ella con cui spera di poter presto fondare un’agenzia matrimoniale. Inizialmente la nuova arrivata avrà una pessima impressione di William, ma poi intraprenderà inconsapevolmente con il ragazzo una corrispondenza via chat in modo anonimo con gli pseudonimi di “Mr. Wrong” e “Mrs. Wrong”. E questa apparentemente innocente conversazione assumerà sempre più i toni di un flirt…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William e Ella si mettono insieme

Ella e William, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando la Herz scoprirà che il suo “compagno di penna” altri non è che Newcombe, capirà di aver messo involontariamente in pericolo la sua amicizia con Ella e deciderà di correre ai ripari: farà credere al ragazzo che dietro allo pseudonimo di “Mrs. Wrong” ci sia proprio l’amica e farà andare quest’ultima ad un appuntamento con William.

Ebbene, tra la Kessler e Newcombe scatterà un bacio, ma il giovanotto ribadirà di non volersi impegnare in nulla di serio in quanto ancora scottato dalla rottura con Clara. Tra lui e la cugina di Tina inizierà così una relazione “senza impegno” che però evolverà presto in qualcosa di più…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella confessa di essere vergine

Ella Kessler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella Kessler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il passare dei giorni, infatti, William dimostrerà di essere sempre più preso dalla sua fiamma e le farà capire chiaramente di voler fare un passo avanti con la loro relazione anche a livello fisico. A quel punto, però, lei andrà nel panico. Il motivo? A causa della rigorosa educazione cattolica ricevuta, la ragazza ha infatti deciso di rimanere vergine fino al matrimonio!

Temendo che questo segreto possa finire per rovinare la sua relazione, Rebecca consiglierà all’amica di essere fin da subito sincera con il fidanzatino, ma lei avrà troppa paura della reazione del suo amato. Alla fine, però, la Kessler capirà di non avere altra scelta e farà a Newcombe l’inattesa “confessione”. Ebbene, lui si dimostrerà molto comprensivo, ma la realtà sarà purtroppo molto diversa…

Poco dopo il suo confronto con William, infatti, Ella ascolterà infatti casualmente una conversazione tra Werner (Dirk Galuba) ed il ragazzo: quest’ultimo rivelerà al padre il segreto della fidanzata, aggiungendo di pensare che la Kessler sia mezza matta ad avere certi “valori” anacronistici.

E, inutile dirlo, la povera Ella ne rimarrà profondamente umiliata…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.