Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: esplode la passione tra NILS E DESIRÉE!

Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate bollenti in arrivo negli appuntamenti italiani di Tempesta d’amore! A pochi giorni dall’inizio della tredicesima stagione della soap, infatti, assisteremo alla nascita di una nuova “coppia” decisamente inaspettata…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda qui da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils attratto da Desirée

Come sappiamo, pochi giorni fa David (Michael N. Kühl) è dovuto fuggire dal Fürstenhof dopo aver tentato di uccidere l’odiata madre Beatrice (Isabella Hübner), rea di essere l’assassina di suo padre. La sua improvvisa partenza del sommelier sarà un duro colpo per Desirée (Louisa von Spies): già a pezzi per il suo divorzio da Adrian (Max Alberti) ed il licenziamento dal Fürstenhof, la ragazza si ritroverà completamente sola.

Decisa a reagire, la Bramigk deciderà di auto-intestarsi il contratto di affitto appartenuto al fratello e trasferirsi dunque nell’appartamento che quest’ultimo condivideva con Nils (Florian Stadler), a sua volta ancora segnato dalla dolorosa relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann). E questa curiosa convivenza darà dei frutti insperati…

Nonostante i numerosi scontri con la coinquilina, infatti, il personal trainer si renderà conto di essere irresistibilmente attratto da lei! Quando William (Alexander Milz) lo scoprirà, però, metterà in guardia l’amico dall’ex cognata, descrivendo quest’ultima come una fredda calcolatrice ed una mangiatrice di uomini. Heinemann cercherà dunque di dimenticare Desirée iniziando a frequentare Rebecca (Julia Alice Ludwig), ma il suo tentativo si rivelerà un buco nell’acqua…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils e Desirée fanno l’amore

Nel frattempo la Bramigk riuscirà a riavere il suo vecchio lavoro come PR del Fürstenhof e riceverà l’incarico di realizzare un video-blog sulla vita dell’hotel. Il suo entusiasmo verrà però presto smorzato: Susan (Marion Mitterhammer) sceglierà Nils e invece che lei come presentatore nel video! E, inutile dirlo, la ragazza non tarderà a vendicarsi…

Furiosa per aver visto usurpato un ruolo che crede di diritto suo, Desirée deciderà di farla pagare cara al personal trainer rendendogli la vita impossibile e sottoponendolo a continue umiliazioni durante le registrazioni del video. Quando la pazienza del povero Heinemann finirà, lo scontro sarà inevitabile… ma a sorpresa la rabbia si trasformerà in passione!

I due coinquilini finiranno dunque a letto insieme, ma quanto accaduto tra loro non sembrerà affatto il preludio ad una nuova relazione. Se Nils si mostrerà tutt’altro che pentito dell’accaduto, infatti, Desirée gli dirà chiaro e tondo che la loro notte di passione è destinata a non ripetersi.

Dietro alle parole della ragazza, però, c’è una motivazione inaspettata: la Bramigk si è resa conto di provare qualcosa per il personal trainer!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.