Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils pazzo di Desirée ma corteggia Rebecca!

Nils e Desiree, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuove imprevedibili storie d’amore sono in arrivo negli episodi italiani di Tempesta d’amore! Con l’inizio della tredicesima stagione della soap, infatti, ci saranno parecchi cambiamenti che porteranno personaggi fino ad ora lontanissimi ad interagire per la prima volta…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda qui da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée e Nils coinquilini

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, tra pochissimo dovremo dire addio ad uno dei personaggi più amati delle ultime due stagioni di Tempesta d’amore: David (Michael N. Kühl). Dopo la scoperta della sconvolgente verità sulla morte del padre, il ragazzo è stato infatti sopraffatto dalla rabbia arrivando quasi ad uccidere Beatrice (Isabella Hübner). E a quel punto per lui l’unica possibilità di evitare la galera sarà la fuga…

L’improvvisa partenza del sommelier sarà un duro colpo sia per Tina (Christin Balogh) – che si ritroverà da sola con un figlio in arrivo – sia per Desirée (Louisa von Spies). Dopo aver perso sia il marito che il lavoro, la ragazza si ritroverà infatti completamente sola e deciderà di trasferirsi nell’appartamento che il fratello condivideva con Nils (Florian Stadler).

Anche per quest’ultimo non sarà un periodo facile: la tormentata relazione clandestina con Natascha (Melanie Wiegmann) ed il tentato suicidio di Charlotte (Mona Seefried) lasceranno infatti il segno nel personal trainer. E sarà in questa situazione complicata per entrambi che i due ragazzi finiranno a sorpresa per avvicinarsi…

Se la loro convivenza si aprirà con qualche acceso scontro, infatti, Nils e Desirée scopriranno presto di avere un’intesa insospettabile che si trasformerà in attrazione. Quando William (Alexander Milz) scoprirà che il suo migliore amico ha un debole per l’ex cognata, però, lo metterà in guardia: la Bramigk è indubbiamente una donna ricca di fascino, ma nasconde un animo molto meno angelico e tende a manipolare chiunque le capiti a tiro.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William fa conoscere Rebecca e Nils

E così, temendo che il personal trainer possa finire nella rete di Desirée, William penserà che l’unica soluzione sia fargli conoscere un’altra donna. E come “fortunata” sceglierà la migliore amica della propria fidanzata: Rebecca (Julia Alice Ludwig)! Ciò che il ragazzo ignora, però, è che quest’ultima è segretamente innamorata di lui…

Ebbene, a sorpresa Rebecca accetterà di provare a frequentare Nils nella speranza di poter finalmente dimenticare Newcombe. E così i due ragazzi si daranno appuntamento…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.