Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich vuole uccidere Werner!

Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Friedrich, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Saranno all’insegna del brivido i prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Tra non molto, infatti, il Fürstenhof sprofonderà nel terrore a causa di una minaccia senza nome…

Ecco dunque cosa ci aspetta nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich e Werner ai ferri corti

Friedrich e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Friedrich e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, da qualche tempo al Fürstenhof si è tornato a pronunciare un nome in grado di evocare incubi: quello di Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler)! La notizia della presunta morte della dark lady è stata infatti presto seguita da un inquietante messaggio della stessa donna ai suoi nemici di sempre: Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba. La donna li ha infatti incoraggiati ad uccidersi… in cambio di dieci milioni di euro!

Non fidandosi minimamente della parola dell’altro, i due albergatori hanno così iniziato a vivere in uno stato di costante terrore ed i loro timori sembreranno più che fondati quando verrà commesso un attentato potenzialmente letale: Charlotte (Mona Seefried) finirà fuori strada dopo essersi messa al guida dell’automobile di Friedrich, i cui freni sono stati manomessi.

Qualcuno vuole dunque cercare di uccidere il vecchio Stahl? Inutile dire che quest’ultimo si convincerà che Werner abbia ceduto alla tentazione di mettere le mani sul denaro di Barbara tanto da decidere di assassinarlo. Il vecchio Saalfeld proverà in tutti i modi di dimostrare la propria innocenza, ma senza molto successo…

Deciso a trovare il vero responsabile dell’attentato che per poco non è costato la vita a Charlotte, Werner inizierà ad indagare ed i suoi sospetti si concentreranno su un enigmatico ospite del Fürstenhof che ha da poco iniziato una relazione con la perfida Beatrice (Isabella Hübner): Diego Alvarez (Luca Zamperoni).

Ebbene, l’albergatore sarà effettivamente sulla strada giusta, ma Friedrich darà poco peso alle parole del nemico storico, con cui la tensione salirà rischiando di avere un tragico epilogo: i due uomini si incontreranno nel bosco durante una battuta di caccia trovandosi l’uno di fronte all’altro con le armi cariche… e sembreranno intenzionati a sparare!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Friedrich e Werner alleati

Fortunatamente all’ultimo secondo Werner riuscirà a convincere Friedrich che non ha senso farsi la guerra, in quanto il vero nemico è un altro. E così i due uniranno finalmente le forze per combattere l’uomo che li vuole morti e che si rivelerà essere niente meno che il marito di Barbara von Heidenberg!

E per sconfiggere questo insidioso nemico, i due elaboreranno un piano davvero geniale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.