Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: ATTENTATO AL FÜRSTENHOF!

Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Werner, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Momenti ad altissima tensione sono in arrivo nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore! Dopo innumerevoli intrighi, delitti e truffe, il Fürstenhof sarà infatti nuovamente teatro di un evento drammatico…

Ecco cosa ci aspetta nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Werner e Friedrich in pericolo di vita?

Come sappiamo, da qualche tempo all’hotel non si respira una bella aria: da quando il nome della terribile e mai dimenticata Barbara Von Heidenberg (Nicola Tiggeler) è tornato sulla bocca di tutti, la tensione è infatti percepibile e sta condizionando la vita di tutti.

A vivere nel terrore sono però soprattutto Friedrich (Dietrich Adam) e Werner (Dirk Galuba), nemici giurati della dark lady fuggita ormai da anni nel remoto stato di San Cortez. Proprio quando la donna sembrava essere finalmente morta, infatti, i due albergatori hanno infatti ricevuto un suo messaggio con una proposta a dir poco diabolica: se uno tra loro due avrà il coraggio di uccidere l’altro, riceverà da lei niente meno che dieci milioni di euro!

Non appena ricevuta la l’offerta della Von Heidenberg, Stahl e Saalfeld si sono solennemente promessi di non piegarsi alle richieste della comune nemica, ma ciò non impedirà ai due di vivere nel costante terrore che il collega possa venire tentato dal ricco “bottino” in gioco.

Complice la continua tensione e la scarsa fiducia reciproca, i due albergatori inizieranno così un vero e proprio periodo da incubo in cui si troveranno a temere per la propria vita in ogni istante. A causa di una serie di coincidenze e scherzi del destino, verrà lanciata una serie di falsi allarmi, ma poi il tanto temuto attentato si verificherà sul serio…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Charlotte vittima di un attentato

Al Fürstenhof arriverà infatti la notizia che Charlotte (Mona Seefried) è finita fuori strada dopo essersi messa al guida dell’automobile di Friedrich e la polizia accerterà che l’incidente è stato causato da una manomissione intenzionale dei freni del veicolo! Qualcuno ha dunque cercato di uccidere il vecchio Stahl?

Inutile dire che quest’ultimo punterà subito il dito contro Werner, convinto che quest’ultimo abbia cercato di farlo fuori per poter mettere le mani sul tesoro promesso da Barbara. Da parte sua, invece, Werner non solo si proclamerà innocente, ma accuserà Beatrice (Isabella Hübner), la cui “fama” la renderà effettivamente la candidata più probabile per il ruolo di potenziale assassina.

Solo grazie ad un’informazione avuta da William (Alexander Milz), Werner inizierà a sospettare che il vero responsabile possa in realtà essere un ambiguo ospite dell’hotel presentatosi con il nome di Diego Alvarez (Luca Zamperoni) e cercherà di mettere l’ambiguo cliente del Fürstenhof sotto pressione…

Friedrich, però, darà poco peso alle parole di Werner, con cui la tensione salirà rischiando di avere un tragico epilogo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.