Un posto al sole anticipazioni: ELENA tornerà presto con nuove storie!

Valentina Pace (Elena) / Un posto al sole
Valentina Pace (Elena) / Un posto al sole

Condividi questa notizia!
  • 334
    Shares

Come avrete già capito leggendo il nostro precedente post sull’argomento, con la prossima settimana inizierà decisamente ad avviarsi a conclusione un ciclo narrativo che ci intrattiene ormai da tempo: Matteo Serra (Luca Ward) lascerà Marina (Nina Soldano) e la fine di questa storia si “mischierà” al furto del quadro perpetrato in casa Ferri da Elena Giordano.

Le nuove anticipazioni ci dicono che – nella puntata di venerdì 1° dicembre – Elena si sentirà “finalmente libera“, ed è la stessa Valentina Pace a spiegare al settimanale Telepiù perché il suo personaggio è destinato ad uscire più o meno indenne dall’accaduto:

Matteo per proteggerla si addosserà la colpa del furto. Lei però tornerà presto e porterà altri guai

Dunque questa storyline è al capolinea ma, come avrete già capito dalle parole della Pace, la permanenza di Elena Giordano a Upas non si può considerare terminata. A livello di trame, dall’intervista si evince chiaramente che la giovane donna resterà per un po’ di tempo “off screen”, ma sappiamo per certo che tra qualche mese la rivedremo in video con una vicenda tutta nuova!

Di cosa si tratterà? E, soprattutto, Elena riuscirà finalmente ad avere un vero riscatto a livello personale e professionale?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 334
    Shares

18 Commenti

  1. Ma perché Matteo dovrebbe addossarsi la colpa del furto?..è semplicemente assurdo..fosse per proteggere Marina lo capirei, ma per Elena? E questa delinquente permette che Matteo paghi al posto suo? marina tornerà con Ferri? BAH.. Questa trama mi sembra un ammasso di cose totalmente senza senso .. Visto che Matteo è diventato improvvisamente violento, potevano usare questo pretesto, non martirizzarlo con questa storia… marina tornava con Ferri senza sto schifo di Elena e la mancata matricida si alleava con Matteo per il furto… Invece ormai non vi è più alcuna logica ne coerenza.. Sono sempre più allibita!il perseverare in scena di un personaggio tanto odioso al pubblico come quello di Elena mi sembra assurdo… Io vorrei finalmente aria nuova per Marina… Una vera alternativa a Roberto

    • Concordo. Forse Matteo vuole proteggerla perché Ferri accuserebbe Marina del furto, sapendo quanto quel quadro le faccia gola; Matteo si assumerebbe la colpa eliminando ogni responsabilità di Marina, la farebbe passare per ignara – quale è, ma in un altro modo – invece di colpevole agli occhi di Roberto. Comunque è tutto campato in aria.
      Sono d’accordo specialmente sulla parte dell’aria nuova per Marina: un’alternativa importante per me era stata trovata qualche anno fa, ed era Giorgio Sartori. Li vedevo bene insieme. L’hanno fatto morire e pure fatto passare per cornuto in una solita notte di follia di Marina, che andò con Roberto rischiando di rovinare tutto.

      • Le corna di Marina a Giorgio furono reiterate…. La verità è che non hanno mai voluto creare una vera alternativa a Roberto… Adesso spero la creino… Ne ho le scatole piene pure io che tifo sfegatata mente per loro dal 2003… Comunque questa ultima storia è semplicemente assurda e anche Elena, che non è certo mai stata tra i miei preferiti, è stata totalmente ma totalmente stravolta… Le trame ormai sono dogmi… Vanno prese cosi come sono, senza porsi la ben che minima domanda logica

  2. Elena dapprima tutta battagliera che vuol capire cos’è successo all’albergo non cerca neanche più un confronto con Del Vecchio, ma vuole che ci parli Roberto al posto suo, il quale non lo fa e lei nemmeno; Ferri le stacca un assegno bello consistente, lei lo rigetta indignata per poi precipitarsi di corsa dall’ex-marito disturbandolo una volta di più al lavoro a urlargli in faccia “Mi servono soldi, Andrea! Mi servono soldi!” davanti a tutti i clienti del Vulcano e infine progetta il furto di un quadro dando per scontato che andrebbe ad Alice, ma caso mai sarebbe andato a Irene se l’attuale proprietario è Roberto e non più Marina.

  3. Veramente incredibile l’andazzo che hanno fatto prendere al personaggio di Elena! Mai stata una santa, ma così è troppo. Porterà altri guai? Non le sono bastati quelli recenti? Diciamo che se da un lato movimenta, dall’altro è tutto così surreale…

  4. Concordo con M e come ho commentato sul post delle prossime anticipazioni mi viene da pensare come faccia Elena a sentirsi libera dopo che un innocente si immolerà (vorrei capire il perché) per coprirla, dovrebbe solo sentirsi in colpa, una squallida fallita! E sinceramente, se devono farla tornare ogni volta solo per portare guai e fargliela sempre passare liscia, beh, ne faccio volentieri a meno delle sue comparsate!
    Anch’io amavo la coppia Marina-Giorgio, peccato l’abbiano presto eliminata… Come purtroppo hanno rovinato il personaggio di Tommaso, anche se la scena di lui che se ne va in barca a vela e Roberto commosso sulla banchina che lo osserva di nascosto resterà una delle più belle ed emozionanti…

    • esatto.. e quello che mi chiedo io è, perchè, nonostante palesemente il pubblico detesti Elena, si ostinino a riproporla con storie sempre più assurde e vomitevoli.. lo share è a livelli mai raggiunti in 21 anni (in basso, naturalmente) e continuano imperterriti.. tremo nel pensare a quali altri guai potrebbe portare questa gallina psicopatica

  5. Fatemi capire.. ho letto qualche commento qua e la.. Elena vuole intenzionalmente fare accusare Matteo e non le importa se ci va Raf di mezzo??qualche anima pia mi ragguagli..perchè davvero non riesco a farmene una ragione…

  6. Non ci sto capendo nulla nemmeno io; credo che Raf non ci andra’di mezzo , in quanto, ieri sera, e’stato evidente che Elena ha riposto le chiavi nella guardiola di Raf, avendo , evidentemente, una copia sua.Il furto, comunque, lo ha compiuto e l’ha orchestrato pure bene, con l’alibi del fare da scorta a Viola nel suo ritorno a Torino.Non ho ben capito perché mai Matteo dovrebbe ” immolarsi” per lei, come ho gia’scritto, ma non mi pare, da quanto ho letto, che sia Elena ad accusarlo del furto. Forse Matteo, onde evitare che Marina soffra per il furto che, inevitabilmente, verrebbe a lei reso noto, con relativa , eventuale denuncia di Ferri, decideta’di deviare i sospetti da Elena, autoaccusandosi e, secondo me, cogliendo anche la palla al balzo per chiudere con un mondo che mai sentira’suo, essendo si’, uomo di non specchiata onesta’, ma avendo dignita’tale da non voler essere un mantenuto.Altro non ho capito, in merito a questa trama pasticciata che no so quanto intrigante potra’diventare. Per ora, per me, e’solo deludente.

  7. Personalmente a me Elena piace, è vero che le danno sempre trame assurde da seguire, ma se iniziassero a cucirle un po di storie positive, sarebbe sicuramente un personaggio più amato.
    La vedrei bene, con un lavoro serio, da donna rampante in carriera, alle prese con la figlia adolescente e perchè non ad un ritorno di fiamma con Andrea, che al fianco di Arianna non si puo’ vedere.
    Oppure perchè no, con Michele Saviani??? Scossiamo queste 2 coppie (Michele Silvia e Andrea Arianna), che sono diventate grige e monotone, con trame pedanti…

  8. La serenita’, finalmente stabile, delle coppie da te citate, Nuvoletta Rosa,dopo le numerose traversie e periodi di separazione travagliati che hanno portato alla ricongiunzione e riconferma di un sentimento forte che unisce i quattro personaggi, non vedo perché debba essere mandata all’aria da Elena che, gia’in passato, ha avuto una relazione con Michele e ” fregato” Andrea alla sua migliore amica.Questo genere di svolta non porterebbe alcun cambiamento al personaggio di Elena, anzi, confermerebbe il suo immutato ruolo di amante, piu’o meno temporanea, pagata o no e non farebbe ” crescere” il personaggio che sarebbe auspicabile riuscisse a raggiungere un minimo di moralita’e di maturita’di cui , adesso, e’del tutto carente! Oltretutto, scusami, ma Upas non puo’delineare solo trame di tradimenti e delinquenza varia, visto che si fregia della denominazione di” rappresentazione reale della realta’”:gia’abbiamo l’eterna relazione travagliata, condita di vendette e di morti, tra Ferri e la Giordano, con aggiunta dei guai, non cercati ma sempre trovati dal Boschi che, cogliendo le occasioni, salta in tutti i letti possibili, per poi tornare all’ovile! Attualmente, abbiamo anche Rossella che cetchera’di consolarsi per la rottura con Patrizio e Guido che dovra” fronteggiare il ritorno di Cinzia:non mi pare che manchino divagazioni sentimentali.

    • Elena è un elemento negativo. E siccome a upas è raro che un personaggio evolvi penso che non migliorerà mai. La cosa che non cala giù è che sembra quasi che venga dipinta come povera vittima o donna sfortunata in balia degli eventi!

      • ma non era mai stata a sti livelli comunque.. con la madre aveva si un rapporto problematico, ma le voleva molto bene.. ad esempio, se ricordi, fu lei ad insisitere tantissimo da Londra perchè Andrea andasse a vedere se stava bene, quando ci fu la fomosa rapina.. l’avvelenamento fu, a parer mio, un filone poco credibile.. ma sta ultima storia oltre i limiti del paranormale..Attacca Ferri da anni, sa ciò che ha fatto a madre e fratello e ora gli da spago? sapendo benissimo che la sta solo usando e che la demolirà quando non avrà più bisogno di lei? ora rischia ancora la galera e l’affidamento di Alice con una rapina? mettendo di mezzo Raffaele e MAtteo? secondo me, non sta veramente in piedi…

  9. No, non sta veramente in piedi questa trama, a meno che non si voglia far passare Elena come, in realta’, e’:una psicolabile totalmente priva di senso del limite, di moralita’, di rispetto per chiunque.Nemmeno per Viola ha rispetto e sensibilita’:si porta nello zainetto un quadro rubato tenendolo in casa di un magistrato! Va bene che, in teoria, non ci sarebbe posto piu’sicuro, ma Elena agisce, ormai, seguendo l’impulso del momento! Non mi piace, pero,’che abbia subito un doppio licenziamento:sembra che abbia dovuto imboccare la via delinquenziale non avendo altra possibilita’; poteva benissimo supplica re sua madre che l’avrebbe aiutata, dopo una blanda resistenza.Vedremo dove andra’a parare, visto che sparira’per poi ritornare, portando altri guai.È’molto negativo, comunque, il messaggio che si ricava dalle piu’varie trame:nessuno cambia mai, nemmeno lievemente, nessuno impara dai propri errori.

  10. Ma Elena non doveva rimanere più a lungo questa volta?Per rimanere a lungo io intendo alcuni mesi di seguito e non 2 o 3 puntate per poi farla tornare dopo mesi di non presenza…

  11. Comunque, Giovanna, ha ragione anche Ilaria! Leanticipszioni, a questo punto non credibili o attendibili a meta’, parlavano di una permanenza piuttosto lunga di Elena; alla fin fine, e’rimasta per poche puntate, adesso se ne va per poi tornare portando altri guai.Anche lo scorso anno si psrlo”del ritorno di Sandro come ben diverso ” dalle comparsate a cui l’attore ci ha abituato”, mentre e’innegabile che la scena fu dominata da quella oltraggiosa ed inverosimile pseudo tresca Serena-Claudio.Non ho idea se tutto sia studiato in modo da depistare il telespettatore, incuriosirlo per poi sorprenderlo con” virate” improvvise, talvolta assurde.Mi aspetto sempre qualcosa di piu’corposo di quanto poi ci viene messo sotto gli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *