Un posto al sole anticipazioni: MATTEO lascerà MARINA

MARINA e MATTEO / Un posto al sole
MARINA e MATTEO / Un posto al sole

Condividi questa notizia!

All’orizzonte di Un posto al sole appare la fine di una storia che ci ha tenuto compagnia per molto tempo, e che prossimamente ci presenterà il suo probabile atto finale. Occhio dunque alle puntate di Upas in onda tra qualche giorno, nelle quali Andrea (Davide Devenuto) comincerà a sospettare che il furto del quadro in casa Palladini sia stato compiuto da Elena (Valentina Pace) e alla fine ordinerà alla donna di restituire il quadro indebitamente sottratto!

Il contrattempo sarà però in agguato: Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si presenterà a casa di Elena proprio mentre lei starà parlando col Pergolesi del quadro rubato. Come andrà a finire? Semplice: Elena riuscirà a fare in modo che Roberto non sospetti di lei e si preparerà a vendere il quadro, ma – come recitano le trame – qualcuno inaspettatamente glielo impedirà. Di chi si tratta?

Ci aiutano a capirlo le nuove anticipazioni, grazie alle quali si evince che una svolta inaspettata è in arrivo: deciso a volere il bene di Marina (Nina Soldano), Matteo Serra (Luca Ward) si addosserà la colpa del furto e prenderà una dolorosa decisione: lascerà la sua amata!

A quel punto Marina dovrà affrontare la fine della sua storia con Matteo, mentre Elena si sentirà finalmente libera! Ma come proseguiranno le vicende relative alla madre di Alice (Fabiola Balestriere)? Ne parliamo in QUESTO POST.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

7 Commenti

  1. Ma il senso di questo fatto? Non posso dire di essere una fan sfegatata di Matteo, ma perché dovrebbe andarci di mezzo lui? E perche dovrebbe lasciare Marina, dopo che lei ha mandato all’aria il suo matrimonio per lui? Elena è veramente insopportabile… Che la sbattano in galera e buttino le chiavi… Comunque la svolta che le hanno dato è davvero ridicola e poco credibile…

    • Forse perchè Marina poteva essere accusata di essere la mandante del furto, visto che ha dichiarato al mondo intero, avvocati inclusi, che ci teneva tantissimo a quel quadro. Matteo cosi facendo toglie ogni sospetto da Marina.

  2. Qualcuno mi spieghi, come il fossi un bambino di cinque anni, la ragione di questo” immolarsi” di Serra e coprire un furto messo a segno dalla figlia della sua amata che lui, a malapena, conosce!Come va considerato questo eroico gesto? Un riscatto del personaggio, finora pieno di ombre e poche luci, consapevolezza della propria inadeguatezza e conseguente esigenza di chiudere con un ambiente nel quale sarebbe sempre considerato colui che” ha attaccato il cappello”? Non riesco a provare stupore per questo ” colpettino” di scena che, per ora, mi lascia abbastanza indifferente.

    • Il quadro vale molti soldini, va bene così?Il lupo perde il pelo ma mica il vizio….ha solo posticipato di qlke anno il colpaccio

    • esattamente.. fosse poi per proteggere MArina, ma per Elena? una estranea? bah.. ed Elena è squallida al punto da permettere che paghi al posto suo? mi pare che siamo oltre ogni limite e l’hanno davvero insquallidita..

  3. Oh my god! No no no, non ci siamo proprio! Non ha senso questa cosa! Perché, a parte certi camorristi, a UPAS nessun altro paga per le proprie colpe? Marina e Roberto ne hanno combinate di tutti i colori e con morti sulla coscienza e non hanno mai pagato, fla Ferri hanno fatto fare la galera solo quando era innocente; Elena pure lei ne ha fatte delle belle e mai una volta che la facciano maturare facendole assumere le sue responsabilità; Silvia a suo tempo accoltellò Michele perché la tradiva con Elena (pensa un po’la santarellina) e nulla; si potrebbe andare avanti con l’elenco… Ora poi che fanno immolare sull’altare dell’amor filiale Serra è oltremodo ridicolo! Io pensavo ad una sua uscita di scena più clamorosa, non certo per coprire una sciacquetta squallida come Elena! Ho i brividi!

  4. Non so piu’cosa dire; mi e’oscura la ragione di questo ” sacrificio” di Matteo Serra e l’ho gia’ampiamente spiegato:forse si e’voluto fare uscire di scena definitivamente un grande attore con” l’onore delle armi”, ma ormai siamo all’assurdo eretto a sistema! Oltretutto, a parte i due mesi in carcere di Ferri, nessuno che paghi mai per i propri errori, anzi, misfatti! Adesso Elena scompare ma gia’sappiamo che ricompsrira’ tra breve con nuovi problemi e guai.Per quanto ancora gli autori pensano di poterci propina re trame prevedibili,personaggi immutabili nel tempo, rivale e vendette? Ormai, solo la nascita del piccolo Antonio ha portato una ventata di speranza in un domani migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *