UNA VITA 30 novembre e 1° dicembre 2017, anticipazioni puntata

La morte di Humildad - Una vita
La morte di Humildad - Una vita

Anticipazioni puntata 385 della telenovela Una vita, in onda giovedì 30 novembre e venerdì 1° dicembre 2017:

Humildad muore dopo aver attraversato atroci sofferenze, davanti al commissario Del Valle e a Mauro San Emeterio. Del Valle invita Mauro ad accusare formalmente Cayetana Sotelo Ruz di omicidio. Intanto Susana arriva a casa di Rosina e ruba un assegno; quando Rosina lo cerca in negozio, lo troverà “casualmente” nel taschino della giacca di Liberto. A quel punto Ursula cerca di seminare zizzania e così Rosina, ormai sicura che il Seler sia in realtà un vero approfittatore, lo schiaffeggia di fronte a tutti.

Cayetana chiede a Teresa di parlare con Mauro, ma la Sierra non riuscirà a ottenere niente dall’agente. Felipe, che intende fare di Huertas la propria amante, dà a quest’ultima appuntamento in una pensione; la ragazza però non si presenta e in più gli dirà poi che non sente niente per lui: l’ha solo usato per salvarsi dal processo!!!

Brutti momenti per Cayetana: la falsa Sotelo Ruz viene arrestata da Mauro San Emeterio, sotto gli occhi increduli di Teresa Sierra…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.