UNA VITA, anticipazioni puntata del 28 e 29 novembre 2017 (n. 384)

FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni
FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 384 della telenovela Una vita, in onda martedì 28 e mercoledì 29 novembre 2017:

Il commissario Del Valle chiede a Mauro di occuparsi del caso di Cayetana, la quale – grazie alla testimonianza della morente Humildad – potrà essere accusata di tentato omicidio. Teresa minaccia Mauro di farlo uscire per sempre dalla propria vita, nel caso in cui incriminasse Cayetana. Felipe rivela a Mauro di voler suggerire a Huertas di diventare la sua amante; San Emeterio tenta però di dissuaderlo.

María Luisa chiede al padre Ramon il permesso per recarsi a ballare con Victor, ma l’uomo le dice di no; la ragazza, allora, cerca l’appoggio di Trini.

Alla fine Leonor, non senza qualche riserva, concede la propria benedizione a Rosina e Liberto. Pure Susana sembra avere improvvisamente accettato la relazione, ma in realtà ha un piano. La sarta, inoltre, rifiuta la richiesta di Leandro di fare da madrina al suo matrimonio con Juliana.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.