UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 20 e martedì 21 novembre 2017

TERESA e HUMILDAD - Una vita
TERESA e HUMILDAD - Una vita

Anticipazioni puntata 381 della telenovela Una vita, in onda lunedì 20 e martedì 21 novembre 2017:

Mauro avverte il commissario Del Valle che le lettere d’amore che scriveva a Teresa potrebbero essere avvelenate. Dopo alcune verifiche, il commissario conferma i sospetti di Mauro e gli confessa che la colpevole potrebbe essere Humildad, perché le lettere sono passate dalle sue mani, prima di arrivare alla maestra. Liberto dichiara il suo amore a Rosina e le chiede di non allontanarlo. Lei inizialmente esita, ma poi si lascia trasportare.

Juliana parla a Victor della possibilità di trasferirsi a Parigi con Leandro e lui la incoraggia a farlo. Durante l’udienza con il giudice, Felipe ritira tutte le accuse contro Huertas.

Padre Fructuoso intrattiene Cayetana mentre Humildad entra in casa sua per uccidere Teresa. Alla fine però Fructuoso cede e confessa tutto a Cayetana, che corre a casa per fermare la donna. Intanto anche Mauro e la polizia si precipitano da Teresa, temendo il peggio.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.