UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 6 e martedì 7 novembre 2017

TERESA (Acacias 38 - Una vita)
TERESA (Acacias 38 - Una vita)

Condividi questa notizia!
  • 103
    Shares

Anticipazioni puntata 375 della telenovela Una vita, in onda lunedì 6 e martedì 7 novembre 2017:

Mauro viene arrestato e portato al Commissariato. Teresa vorrebbe scappare da casa di Cayetana, ma quest’ultima la lega al letto con l’aiuto di Fabiana. Lolita rivela a Felipe di essere al corrente della sua tresca con Huertas. L’avvocato le promette che non tradirà mai più sua moglie e Lolita decide di tacere…

Rosina fa in modo di restare da sola in casa per passare la romantica serata del suo compleanno con Liberto, ma non sa che Trini ha organizzato per lei una festa a cui è stato invitato mezzo quartiere…

Enriqueta spiega a Casilda che Martin ha occhi solo per lei e la prega di perdonarlo. Servante interroga le domestiche circa la scomparsa del suo adorato “kazoo”. Ursula dice a Cayetana che sta commettendo una serie di imperdonabili errori…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Leggi anche...  UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 24 e lunedì 27 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 103
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *