UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2017

URSULA e CAYETANA / Una vita
URSULA e CAYETANA / Una vita

Condividi questa notizia!
  • 117
    Shares

Anticipazioni puntata 379 della telenovela Una vita, in onda martedì 14 e mercoledì 15 novembre 2017:

Mauro chiede a padre Fructuoso di badare a Humildad fin tanto che lui resta in carcere, ma nel parlare capisce che l’uomo nasconde qualcosa, dunque chiede a Felipe di andare a indagare. Cayetana convoca Humildad con il pretesto di parlare della scuola, ma poi inizia a farle domande su come sia scampata all’incendio in casa sua e nota una certo nervosismo.

Leonor e Pablo negano il saluto a Liberto, convinti che abbia tentato di approfittarsi di Rosina; solo Juliana e Leandro sembrano credere alla buona fede del giovane.

Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi a Felipe per procurarsene uno migliore. L’uomo ovviamente si rifiuta ma, intenerito, cerca di consolarla. Ursula sta per fare a Cayetana una rivelazione scioccante su Teresa, rivelazione che, a detta sua, le farà cambiare totalmente idea sulla maestra.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Leggi anche...  UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 117
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *