UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 8 e giovedì 9 novembre 2017

ROSINA e LIBERTO / Una vita spoiler
ROSINA e LIBERTO / Una vita spoiler

Anticipazioni puntata 376 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 8 e giovedì 9 novembre 2017:

Mauro riesce a fuggire dal commissariato, passa da casa a dire addio a Humildad e poi si rifugia momentaneamente dagli Alvarez-Hermoso, che – interrogati dal commissario Del Valle – negano di averlo visto. Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del legame che le unisce. Lolita vede Felipe rifiutare Huertas e se ne rallegra.

Rosina festeggia insieme a Liberto il suo compleanno; i due fanno l’amore e si addormentano abbracciati. Intanto, i vicini entrano silenziosamente a casa Hidalgo per farle una sorpresa…

Le domestiche scoprono che Servante sta cercando di manipolarle per scoprire dove hanno messo il marameo e alla fine Paciencia confessa, arrabbiata per il suo comportamento. Cayetana va a pregare per Teresa davanti alla chiesa e Mauro le si avvicina, minacciandola con una pistola. Intanto, la maestra si sveglia e si ritrova Humildad in piedi davanti a lei, con una siringa in mano.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.