UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 11 e lunedì 13 novembre 2017

Humildad
Humildad

Anticipazioni puntata 378 della telenovela Una vita, in onda sabato 11 e lunedì 13 novembre 2017:

Trini, nel tentativo di aiutare Celia a migliorare la sua vita intima che ultimamente latita, chiede aiuto niente meno che a Huertas, l’amante di Felipe. Quest’ultimo, sorprendendo la ragazza a parlare con la moglie, la affronta in privato e le ordina bruscamente di non interferire con il suo matrimonio. Rosina tenta di ricucire i rapporti con Susana, ma la donna è irremovibile…

Casilda e Martín si riconciliano. Cayetana accetta di parlare con Mauro per ribadirgli che Teresa ha visto Humildad camminare, ma l’uomo continua a non crederle. Tra i due acerrimi nemici, però, c’è un istante di reciproca comprensione…

Humildad continua a fingersi buona e cara (e invalida) con Mauro, ma in realtà è furiosa e pronta a sferrare un feroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare (dietro ricatto) da padre Fructuoso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.