UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 10 novembre 2017

MAURO, nuovo protagonista di Una vita
MAURO, nuovo protagonista di Una vita

Anticipazioni puntata 377 della telenovela Una vita, in onda venerdì 10 novembre 2017:

Mauro, armato di pistola, costringe Cayetana e Fabiana a salire in casa e condurlo in camera di Teresa, che è in preda a una crisi di nervi. La maestra dice a Mauro di aver visto camminare Humildad, ma lui non le crede. Humildad vuole davvero farla fuori oppure sono solo allucinazioni?

Del Valle giunge sul posto e arresta San Emeterio. Teresa trova sotto il cuscino un biglietto di Mauro che recita: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”.

I residenti del civico 38 irrompono nel salotto di casa Hidalgo e sorprendono Rosina e Liberto senza vestiti e abbracciati. Scoppia uno scandalo e Leonor si mostra particolarmente dura con la madre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.