UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 10 novembre 2017

MAURO, nuovo protagonista di Una vita
MAURO, nuovo protagonista di Una vita

Condividi questa notizia!
  • 100
    Shares

Anticipazioni puntata 377 della telenovela Una vita, in onda venerdì 10 novembre 2017:

Mauro, armato di pistola, costringe Cayetana e Fabiana a salire in casa e condurlo in camera di Teresa, che è in preda a una crisi di nervi. La maestra dice a Mauro di aver visto camminare Humildad, ma lui non le crede. Humildad vuole davvero farla fuori oppure sono solo allucinazioni?

Del Valle giunge sul posto e arresta San Emeterio. Teresa trova sotto il cuscino un biglietto di Mauro che recita: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”.

I residenti del civico 38 irrompono nel salotto di casa Hidalgo e sorprendono Rosina e Liberto senza vestiti e abbracciati. Scoppia uno scandalo e Leonor si mostra particolarmente dura con la madre…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Leggi anche...  UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2017

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 100
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *