UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 24 e lunedì 27 novembre 2017

GUADALUPE e PABLO / Una vita soap
GUADALUPE e PABLO / Una vita soap

Anticipazioni puntata 383 della telenovela Una vita, in onda venerdì 24 e lunedì 27 novembre 2017:

Liberto comunica a Susana che porterà avanti la sua storia con Rosina. La sarta reagisce con rabbia e Ursula le propone un piano per evitare che i due tornino insieme. Teresa inizia a riprendersi e ringrazia Cayetana per averle salvato la vita.

Del Valle chiede a Mauro di avere pietà per Humildad ma lui non ne vuole sapere, così il commissario decide di assistere la ragazza nei suoi ultimi giorni di vita. Humildad gli racconta la propria versione dei fatti, accusando Cayetana della sua morte ormai vicina. Il commissario trascrive la deposizione.

Ursula ricorda a Cayetana che Teresa le aveva fatto pressione affinché le rivelasse il luogo di sepoltura di German e Manuela. Dopo avere scoperto che grazie a Servante arriverà l’acqua corrente in soffitta, le domestiche lo perdonano. Guadalupe sospetta che Pablo gareggerà nella corsa di San Juan e si presenta in scuderia, cercando di fargli capire di non scherzare con il fuoco.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.