UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 13 al 17 novembre 2017

FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni
FELIPE e HUERTAS / Una vita anticipazioni

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 13 a venerdì 17 novembre 2017:

Casilda e Martin si riconciliano. Cayetana accetta di parlare con Mauro per ribadirgli che Teresa ha visto Humildad camminare, ma l’uomo continua a non crederle. Tra i due acerrimi nemici, però, c’è un istante di reciproca comprensione. Humildad continua a fingersi buona e cara (e invalida) con Mauro, ma in realtà è furiosa e pronta a sferrare un feroce attacco contro Teresa, facendosi aiutare, dietro ricatto, da padre Fructuoso.

Mauro chiede a padre Fructuoso di badare a Humildad fin tanto che lui resta in carcere, ma nel parlare capisce che l’uomo nasconde qualcosa, dunque chiede a Felipe di andare a indagare. Cayetana convoca Humildad con il pretesto di parlare della scuola, ma poi inizia a farle domande su come sia scampata all’incendio in casa sua e nota una certo nervosismo.

Leonor e Pablo negano il saluto a Liberto, convinti che abbia tentato di approfittarsi di Rosina; solo Juliana e Leandro sembrano credere alla buona fede del giovane. Huertas, scontenta del proprio avvocato, chiede soldi a Felipe per procurarsene uno migliore. L’uomo ovviamente si rifiuta ma, intenerito, cerca di consolarla. Ursula sta per fare a Cayetana una rivelazione scioccante su Teresa, rivelazione che, a detta sua, le farà cambiare totalmente idea sulla maestra.

Ursula cerca di mettere Cayetana contro Teresa, ma non ci riesce. Liberto va a casa Hidalgo per vedere Rosina, ma Leonor è furibonda e glielo impedisce. Pablo distribuisce gli inviti per la Corsa di San Juan. Guadalupe sospetta qualcosa.

Felipe chiede a Huertas di ritirare la querela, ma la domestica non intende farlo e si dice disposta ad affrontare ogni possibile conseguenza.

Leandro informa Juliana di aver avuto una promozione, ma se dovesse accettarla dovrebbe trasferirsi a Parigi, perciò chiede a Juliana di seguirlo. Cayetana riceve un biglietto da padre Fructuoso, che vuole incontrarla per dirle tutta la verità su Humildad.

Per farsi perdonare dalle domestiche, Servante chiede a Don Ramon di far effettuare dei lavori all’impianto idraulico per portare l’acqua corrente anche in soffitta.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.