Uomini e donne, anticipazioni puntata 30 novembre: Giorgio Manetti e Tina Cipollari stanno insieme?

GIORGIO MANETTI Uomini e donne
GIORGIO MANETTI Uomini e donne

Uomini e donne torna in onda oggi, 30 novembre, con la seconda parte della maxipuntata inizia ieri e che, molto probabilmente, si concluderà domani. I senior del programma sanno spesso regalare grandi momenti di divertimento al pubblico di Maria De Filippi e oggi pomeriggio faranno lo stesso a partire dalle 14.45 circa, orario di messa in onda del programma. Ma cosa vedremo?

Gemma Galgani, Giorgio Manetti e gli altri protagonisti del trono over torneranno in onda ripartendo proprio da dove sono rimasti ieri. Dopo l’addio tra Anna Tedesco e Angelo, con tanto di lite tra i due protagonisti, oggi si parlerà di Grazia e Sossio Aruta. Il calciatore ha chiuso con Manila Boff e sta frequentando la nuova dama che, però, lo definisce inaffidabile.

Secondo Grazia, Sossio ha parlato dietro le quinte con Manila avvisandola che l’avrebbe chiamata per uscire con lei. La cosa in studio fa storcere il naso a tutti, visto che il calciatore e la dama hanno chiuso la loro conoscenza. I due finiranno per discutere ma anche Fabrizio questa volta non sarà felice di questa scoperta…

Il cavaliere non ama che Sossio continui a contattare Manila, visto che adesso sta frequentando lui: i due si affronteranno duramente nella puntata di oggi. Anche con Grazia le cose non finiscono bene: la loro frequentazione terminerà oggi come potrebbe finire quella tra Fabrizio e Manila (se lei non la smetterà di dare seguito ai messaggi di Sossio).

Il discorso si sposta nuovamente sulle accuse che Gemma Galgani ha rivolto a Tina Cipollari e Giorgio Manetti. La dama è convinta che i due abbiano una relazione ormai da un anno (e l’arrivo in studio della rivista con l’articolo che riguarda l’evento a cui hanno preso parte insieme non fa altro che riaccendere le polemiche).

La discussione tra Gemma e Tina continua, ma questa volta è Maria De Filippi a volerci vedere chiaro chiedendo alla dama torinese se i suoi sentimenti per Giorgio siano davvero finiti o ci siano ancora…