UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2017

Humildad in fin di vita | Una vita
Humildad in fin di vita | Una vita

Anticipazioni puntata 382 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 22 e giovedì 23 novembre 2017:

Humildad sta per uccidere Teresa, ma Cayetana arriva giusto in tempo per fermarla colpendola con un corpo contundente che la riduce in fin di vita. Del Valle e Mauro arrivano sul posto con due guardie proprio in quel momento e così San Emeterio salva Teresa in extremis da un arresto cardiaco.

Servante, per far sì che le domestiche smettano di ignorarlo, ruba il loro catino e dà il tormento a Ramon per far portare l’acqua corrente anche in soffitta.

Juliana e Leandro riuniscono i vicini alla pasticceria per dare la grande notizia: si sposeranno e si trasferiranno per qualche tempo a Parigi. Rosina e Liberto, nonostante lo scandalo, decidono di riprendere la loro relazione.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.