UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 4 novembre 2017

Pablo e Leonor - Una vita trame
Pablo e Leonor - Una vita trame

Condividi questa notizia!

Anticipazioni puntata 374 della telenovela Una vita, in onda sabato 4 novembre 2017:

Felipe e Juliana sventano la cattura di Mauro. Intanto Lolita intima a Huertas di porre fine alla tresca con Felipe, o ne subirà le conseguenze.

Rosina regala a Leonor e Pablo una giornata alle terme, per avere la casa libera e passare il compleanno con Liberto. I due accettano, ma poi si sentono in colpa e decidono di pianificare una festa a sorpresa per la donna.

Teresa chiede a Cayetana di permetterle di congedarsi da Mauro, ma questa rifiuta. Mauro escogita uno stratagemma per far uscire la donna di casa: chiede a Humildad di riferirle che Ursula è andata dal commissario Del Valle a raccontare segreti sul suo passato. Il trucco funziona, ma si ritorce contro di lui: una volta in commissariato, Cayetana capisce l’inganno e rientra a casa a sorpresa con una guardia, proprio mentre Mauro sta cercando di portare via Teresa.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Leggi anche...  UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 20 e martedì 21 novembre 2017

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *