UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 4 al 7 dicembre 2017

Cayetana e Suor Ascension / Una vita
Cayetana e Suor Ascension / Una vita

Anticipazioni settimanali puntate Una vita da lunedì 4 a giovedì 7 dicembre 2017:

La regina decide di non intercedere per Cayetana in modo determinante, ma riesce a farla trasferire in un convento. Nel frattempo, Cayetana lascia a Teresa pieno potere nella gestione dei suoi beni e del patronato. Teresa le promette che farà tutto il possibile per farla uscire dal carcere.

Felipe reagisce male al rifiuto di Huertas e si sfoga su Celia, ma poi si pente e si fa perdonare. Si capisce, però, che il suo atteggiamento fin troppo amorevole nei confronti della moglie nasconde altro.

Liberto vuole spiegazioni da Rosina per lo schiaffo ricevuto, ma lei non vuole vederlo. Susana approfitta dello sconforto del nipote per consolarlo e screditare Rosina. Pablo vince la corsa a cavallo, ma appena taglia il traguardo fa un grave incidente. Cayetana arriva in convento e conosce la madre superiora, Suor Ascension, che sembra decisa a renderle la vita un inferno.

Pablo sopravvive alla caduta da cavallo, ma le sue condizioni non sono incoraggianti. I medici dicono che perderà lentamente l’uso delle gambe. C’è solo una possibilità per impedirlo: sottoporsi a un intervento durante il quale, però, Pablo potrebbe perdere la vita.

Teresa va a trovare Cayetana in convento e la conforta. Celia viene a sapere da Susana che la situazione lavorativa di Felipe è tutt’altro che rosea.

Paciencia si offre di confezionare un vestito a Lolita per le nozze di Juliana e Leandro. Juliana parla con Susana per incoraggiarla a lasciar perdere il rancore e ad andare al matrimonio del figlio, ma la sarta non vuole saperne.

Il giudice Marquex emette la sentenza a carico di Cayetana e la condanna alla pena di morte.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.