Anticipazioni Un posto al sole: ANGELA non dice a FRANCO di PRISCO

Franco e Angela - Soap Un posto al sole
Franco e Angela - Soap Un posto al sole

Manca pochissimo e a Un posto al sole andrà in scena il dramma: Angela (Claudia Ruffo) sta per unire i tasselli del puzzle e, proprio per via della vacanza a Roccaraso a cui stiamo assistendo in questi giorni, si imbatterà nel losco strozzino Gaetano Prisco (Fabio De Caro). Si parla di un drammatico ed imminente confronto tra i due, staremo a vedere…

Quel che è certo è che la giovane Poggi, all’inizio della prossima settimana, non saprà come continuare a gestire la permanenza forzata a Roccaraso, tutto ciò mentre un Franco Boschi (Peppe Zarbo) sempre più irrequieto deciderà di raggiungere l’ex compagna e la figlia Bianca. Lo farà davvero?

Comunque sia, la nostra protagonista riuscirà a tornare a Napoli in tempi brevi ma a quel punto i problemi saranno solo all’inizio…

Angela, infatti, sarà ormai conscia che Prisco è il compagno della sua amica Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) e ciò ovviamente costituirà per lei una bella “gatta da pelare”. Ne parlerà con Franco? Ebbene… no! La Poggi vorrà risolvere tutto da sola senza coinvolgere il padre di sua figlia: ci riuscirà o… altri pericoli sono all’orizzonte???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.