Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE manda THORNE via di casa

Brooke di Beautiful (Katherine Kelly Lang)
Brooke di Beautiful (Katherine Kelly Lang)

Novità sentimentali nelle puntate americane di Beautiful. Oltre a scoprire la relazione tra Katie e Wyatt, Brooke Logan è in via di separazione da Bill Spencer e accetterà la proposta di fidanzamento di Ridge Forrester; proprio per rispettare l’impegno preso, inoltre, la donna chiederà a Thorne di lasciare la sua casa, dove lo ha ospitato  fin dal recente ritorno in città.

Tutto ciò è accaduto alla luce della dichiarazione che proprio Thorne ha fatto: oltre al desiderio di assumere il controllo della Forrester Creations ed estromettere Ridge, l’uomo è rientrato a Los Angeles anche perché deciso a riconquistare Brooke, nonostante siano trascorsi tantissimi anni da quando tra loro c’è stata più di un’amicizia.

Era l’alba del nuovo millennio quando Brooke e Thorne, da anni amici e a volte anche complici di intrighi, si innamorarono: la loro fu una relazione ostacolata su più fronti tra l’apparente morte in un incidente stradale di Macy Alexander e il malore che colse Stephanie Forrester nello scoprire la piega che aveva preso il rapporto tra il figlio e la rivale di sempre.

Tuttavia, poco dopo che la coppia riuscì a suggellare il proprio amore sposandosi, Thorne sentì la allora moglie confessare a Deacon Sharpe di amare ancora Ridge, all’epoca felicemente sposato con Taylor. Thorne decise subito di divorziare, mentre da lì a breve Brooke avrebbe intrapreso la relazione con il genero Deacon.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.