BEAUTIFUL, anticipazioni americane: BROOKE e THORNE, il bacio!

Brooke e Thorne, il bacio / Beautiful
Brooke e Thorne, il bacio / Beautiful

A breve, nelle puntate italiane di Beautiful, assisteremo alle nozze tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Se amate “proiettarvi in avanti” con le anticipazioni, già sapete però che negli Stati Uniti il matrimonio in questione è ampiamente al capolinea!

La fine dell’ennesima esperienza nuziale della Logan ha riportato Ridge (Thorsten Kaye) al centro della vita sentimentale della donna, tanto che nelle attuali puntate americane è previsto che lo stilista chieda nuovamente la mano dell’amata. L’imprevisto però è in agguato e stavolta non giungerà dal versante Spencer.

Se ci seguite spesso, già sapete infatti che Thorne Forrester (Ingo Rademacher) è rientrato nella soap (noi italiani lo vedremo solo tra molti mesi) e che è ritornato più battagliero che mai, anche sul versante amoroso. La foto che si sta diffondendo via social (e che vedete in testa al post) dimostra una volta di più quello che succederà: per Brooke ci sarà evidentemente un nuovo triangolo!

La Logan alla fine sceglierà Ridge o Thorne? Si accettano scommesse, anche perché questa storyline sembra avere tutti gli ingredienti per tenere banco un bel po’ di tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.