Anticipazioni Un posto al sole 2018: una nuova DARK LADY per MARINA? (Anteprima)

NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole
NINA SOLDANO è Marina a Un posto al sole

Novità nel 2018 di Un posto al sole: già vi abbiamo parlato del rientro in scena dell’amatissimo Francesco Vitiello e dunque del “suo” Diego Giordano, che già dalle puntate di Natale tornerà ad animare la soap dopo un’assenza di tanti anni. Ma, se ci leggete di frequente, già sapete che non finisce qui…

Di recente vi abbiamo anticipato infatti che un nuovo ruolo femminile irromperà a breve in Upas e si tratta di un personaggio piuttosto importante perché – da quel che se ne sa finora – avrà tutte le caratteristiche di una vera e propria dark lady

Spoiler Un posto al sole: una popolarissima attrice si aggiungerà presto al cast

…Al momento non ci è ancora possibile svelarvi il nome dell’attrice che impersonerà la new entry, ma possiamo segnalarvi in anteprima che dovremmo vederla in scena già nella prima fase del nuovo anno. Si tratta di un’interprete molto popolare, abituata a calcare i palcoscenici teatrali con grande successo ma che ha ottenuto sempre un ottimo riscontro anche in tv, avendo partecipato a numerose fiction. E se tanto ci dà tanto, voi lettori di TvSoap.it la conoscete già…

In attesa di potervi rivelare chi darà il volto alla nuova dark lady di Un posto al sole, aggiungiamo solo che la donna in questione potrebbe avere parecchio a che fare con Marina (Nina Soldano). Si preparano tempi difficili per la Giordano? Presto ne riparleremo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.