BEAUTIFUL, anticipazioni e trame puntate dal 18 al 23 dicembre 2017

SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful
SALLY SPECTRA e la nonna SHIRLEY - Anticipazioni Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 18 a sabato 23 dicembre 2017:

Ridge sta cercando di riconquistare Brooke, ma ormai lei è decisa a sposare Bill. In seguito all’intervento di Thomas, i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally è libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Così la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprietà degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally.

Bill sogna di edificare al più presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra. Wyatt lo incolpa di aver distrutto il sogno di Sally, scrivendo lui stesso quella terribile recensione che l’ha indotta a rubare i bozzetti della Forrester per salvare la sua azienda.

Liam, venuto a conoscenza dei desideri del padre, ne parla con Steffy e vorrebbe che anche Thomas, che ama ancora Sally, sapesse della manipolazione effettuata nei suoi confronti da parte del padre. Intanto Sally, prima di lasciare la città, mostra a Thomas un suo bozzetto. Lui ne rimane colpito e le chiede di restare perché col tempo sia lui che la sua famiglia potrebbero perdonarla.

Il piano di Bill di appropriarsi dell’edificio di C.J. per costruire il suo grattacielo frana miseramente. Steffy dice a Thomas che è stato Bill a scrivere la terribile recensione di Jarret che ha segnato il crollo della Spectra. Così Thomas corre alla Spectra e arriva giusto in tempo per fermare C.J. e Sally che stanno per firmare il contratto con Bill.

Thomas impedisce che la Spectra venga cacciata dall’edificio, dando a Sally un assegno di centomila dollari. Ma Bill non ha intenzione di arrendersi e giura che non rinuncerà al suo grattacielo. Mentre alla Spectra si festeggia, Thomas e Sally si baciano.

Bill irrompe alla Forrester e informa Ridge e Steffy che Thomas ha dato un assegno da 100.000 dollari a Sally, offrendole così il modo di ripartire con la Spectra.

Sally e Thomas si amano, ma in molti non approvano questa relazione. Zende (Rome Flynn) esprime la sua contrarietà, come anche Steffy, ma chi passa ai fatti è Ridge, che, trovati Thomas e Sally nel loft del figlio, ordina alla ragazza di andarsene.

Ridge affronta Thomas e, data la piega che prende il loro confronto, Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations. Sally va a trovare Steffy e cerca di trovare un punto d’incontro per il bene di Thomas. Steffy, però, è irremovibile. Bill  propone a Brooke di sposarsi il prima possibile.

Avviso: molte delle puntate di Beautiful in onda questa settimana erano originariamente programmate per la precedente e sono slittate per far posto alla fiction Sacrificio d’amore.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.