Grande Fratello VIP: anticipazioni sulla finale del 4 dicembre 2017

Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto
Grande Fratello Vip, la striscia quotidiana prima de Il segreto

Si conclude lunedì 4 dicembre, con un imperdibile appuntamento in prime time su Canale 5, la seconda edizione di Grande Fratello VIP. Questa stagione del programma, condotto ancora da Ilary Blasi con Alfonso Signorini., ha ottenuto una popolarità ancora maggiore della prima, grazie anche alla partecipazione di personaggi molto forti come Cristiano Malgioglio.

Ora che siamo arrivati alla fine, resta da stabilire il vincitore: a contendersi la vittoria saranno Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e infine uno solo tra Luca Onestini e Raffaello Tonon. (entrambi alle prese con il televoto, uno dei due sarà dunque l’ultimo eliminato di questa edizione).

Chi vincerà tra di loro? Si preannuncia una serata molto agguerrita e colui o colei che trionferà otterrà il premio finale di 100.000 euro (ma entrerà in possesso solo di metà somma, mentre l’altra metà andrà in beneficenza). All’emozionante finale, come sempre, parteciperà anche la Gialappa’s Band che proporrà i suoi nuovi filmati e le consuete incursioni nella diretta.

Appuntamento dunque il 3 dicembre su Canale 5 per la finale del GF Vip 2017, aspettando una nuova edizione con “gente comune” che dovrebbe svolgersi in tarda primavera.