IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 28 dicembre 2017

MATIAS e MARCELA / Il segreto
MATIAS e MARCELA / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 28 dicembre 2017:

Cristobal è ancora vittima delle sue allucinazioni, ma nella sua mente si fa strada un piano. Marcela – aiutata da Emilia – è intenta ad organizzare le sue nozze con Matias, ma il giovane appare scontroso e distante dopo che lei ha detto a Beatriz della gravidanza e del matrimonio…

Raimundo sta meglio, incontra Emilia e in generale sta pian piano tornando alle sue abitudini di sempre. Onesimo pensa di voler far parte della squadra di rugby, ma non è per niente portato per quel tipo di attività; Dolores intanto è furiosa proprio col nipote, colpevole di aver scelto Adela e Gracia come consigliere e non aver minimamente considerato lei…

Camila cerca di sedurre Hernando, ma lui la respinge dopo essersi accorto che indossa la camicia da notte di Lucia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.