IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 11 dicembre 2017

MATIAS - Soap Il Segreto
MATIAS - Soap Il Segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 11 dicembre 2017:

Lucia fa di nuovo un torto a Camila alle spalle e infatti dice a Hernando che alla Valdesalce manca manca molto Nestor. In seguito la Torres continua a mettere zizzania tra i coniugi Dos Casas e spinge Camila e Beatriz a partire alla volta di Madrid…

Dopo lo scoppio della bomba ed aver rischiato la vita, Raimundo appare sempre più nervoso e di conseguenza deve essere sedato…

Matias comunica a Marcela che non ha alcuna intenzione di aiutarla a fuggire da Puente Viejo: il figlio adottivo di Emilia, insomma, intende assumersi le sue responsabilità e sposare la ragazza, che attende un figlio da lui…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.