IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 5 dicembre 2017

CRISTOBAL (caccia agli spiriti) / Il segreto
CRISTOBAL (caccia agli spiriti) / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 5 dicembre 2017:

Cristobal, insieme a Onesimo, va da Raimundo e, nonostante si renda conto del suo grave stato di salute, pensa che l’uomo faccia finta di non ricordare nulla e di conseguenza ordina a Carmelo di recarsi a Madrid per parlare con il medico che ha in cura l’Ulloa.

L’antica Bibbia avuta “grazie” ad un anonimo mittente va a fuoco nel momento in cui Garrigues legge un passo de L’Apocalisse. Onesimo si precipita ma non crede ai racconti dello spaventatissimo Cristobal…

Raimundo si trova in un elevato stato confusionale e le sue grida contro chiunque provi ad avvicinarsi a lui cominciano a stancare Donna Francisca, che chiede al dottor Zabaleta di trovare modo per far guarire l’uomo (anche all’estero se serve)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.