Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 15 dicembre 2017

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Cristobal (Carlos De Austria)
Cristobal (Carlos De Austria)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 15 dicembre 2017:

Lucia Torres si butta tra le braccia di Hernando Dos Casas. Cristobal Garrigues, intanto, sembra impazzito e continua a sentire il pianto di un neonato. Carmelo, però, gli dice che non c’è alcun bambino a Miel Amarga.

Matias vorrebbe avere un colloquio con Beatriz prima di contrarre matrimonio con Marcela, ma la giovane Dos Casas si trova a Madrid con Camila e non si conosce la data del loro rientro a Puente Viejo…

Mentre Raimundo diventa sempre più aggressivo, Hipolito e Onesimo cercano di passare alla storia installando il primo campanello di Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *