IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 15 dicembre 2017

Cristobal (Carlos De Austria)
Cristobal (Carlos De Austria)

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 15 dicembre 2017:

Lucia Torres si butta tra le braccia di Hernando Dos Casas. Cristobal Garrigues, intanto, sembra impazzito e continua a sentire il pianto di un neonato. Carmelo, però, gli dice che non c’è alcun bambino a Miel Amarga.

Matias vorrebbe avere un colloquio con Beatriz prima di contrarre matrimonio con Marcela, ma la giovane Dos Casas si trova a Madrid con Camila e non si conosce la data del loro rientro a Puente Viejo…

Mentre Raimundo diventa sempre più aggressivo, Hipolito e Onesimo cercano di passare alla storia installando il primo campanello di Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.