IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 29 dicembre 2017

CRISTOBAL / Il segreto
CRISTOBAL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 29 dicembre 2017:

Dopo un dialogo con Lucia Torres, Camila è sempre più dubbiosa sull’onestà di Hernando e pensa che quest’ultimo abbia un’amante. Intanto l’uomo cerca come può di evitare Lucia e infatti le dona un biglietto per uno spettacolo teatrale incitandola ad andarci con Nicolas…

Beatriz non si rassegna all’idea che Matias e Marcela si sposino, ma al tempo tenta cerca di giustificare il comportamento del ragazzo che ama. Intanto proprio Matias è più scontroso con tutti: il giovane è ancora innamorato di Beatriz anche se dovrà sposare Marcela…

Cristobal è rientrato a Puente Viejo dopo essere andato via dalla cittadina per qualche giorno, ma non è rientrato solo e quasi sicuramente ha trovato la soluzione ai suoi problemi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.