Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: ANDRÉ E NILS ALLEATI IN AMORE!

André e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
André e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Alleanze inedite in arrivo a Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap due personaggi storici uniranno infatti le forze per raggiungere un obiettivo comune: conquistare rispettivamente la donna dei propri sogni!

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine gennaio e inizio febbraio…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Nils alla conquista di Melli e Tina

Come sappiamo, tra non molto André (Joachim Lätsch) e Nils (Florian Stadler) si ritroveranno single e perdutamente innamorati di due donne che non li ricambiano: se lo chef perderà Melli (Bojana Golenac) dopo averla ripetutamente delusa e rischierà di vederle addirittura sposare un altro uomo, il personal trainer si renderà conto di amare alla follia Tina (Christin Balogh), che però non sembrerà volerne sapere di lui…

Benché profondamente attratta da Heinemann, la Kessler continuerà infatti a tenere l’amico a distanza e, quando lui le farà delle avances molto esplicite, la ragazza gli darà un due di picche. Quando André verrà a sapere delle disavventure amorose dell’ex genero non potrà fare a meno di ironizzare, sostenendo che lui non verrebbe mai respinto da una donna in quel modo. Peccato che sarà esattamente quello che gli accadrà con Melli!

E così, mentre Tina cercherà di distrarsi dalla crescente attrazione per Nils tentando di aiutare Romy (Déserée von Delft) a conquistare Paul (Sandro Kirtzel), il personal trainer e il cuoco penseranno a come rimediare a questa spinosa situazione…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André e Nils a scuola di corteggiamento

Sarà così che i due amici si iscriveranno ad un workshop sul corteggiamento! Durante la lezione, il loro insegnante darà alcuni consigli utili per farli avvicinare alle donne dei loro sogni. I risultati, però, saranno molto diversi…

Se André fallirà totalmente nel suo tentativo di riavvicinarsi a Melli, Nils riuscirà a guadagnarsi dei punti agli occhi di Tina! E, di fronte a questi primi inattesi risultati, Heinemann deciderà di prendere il coraggio a quattro mani e tenterà il tutto per tutto con la Kessler.

Riuscirà Nils a conquistare Tina? E per André e Melli ci sarà ancora speranza?

(Puntate 2855-9, in onda in Germania dal 29 gennaio al 2 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.