Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Melli scarica André, che parte! Ella perde tutto e lascia il Fürstenhof…

Melli e André, ARD (Screenshot)
Melli e André, ARD (Screenshot)

Una doppia partenza è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Due profonde delusioni porteranno infatti due personaggi centrali della tredicesima stagione della soap a lasciare il Fürstenhof aprendo così le porte a scenari davvero inaspettati.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella seconda metà di ottobre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli lascia André

Come sappiamo, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore esploderà un triangolo nell’aria ormai da parecchio tempo: delusa dal fallimento della sua relazione con Werner (Dirk Galuba) – ormai pronto a nuove nozze con Charlotte (Mona Seefried)Susan (Marion Mitterhammer) si consolerà avvicinandosi ad André (Joachim Lätsch), che non ha mai fatto mistero di essere attratto da lei.

Quello che poteva inizialmente sembrare un flirt innocente evolverà però velocemente in una vera e propria relazione clandestina, tanto che i due passeranno una notte insieme! Proprio dopo aver passato il limite, però, Konopka si renderà conto dell’errore e si concentrerà sulla sua relazione con Melli (Bojana Golenac), che a sua insaputa è però venuta a sapere del suo tradimento

Profondamente ferita, la donna deciderà comunque di dare un’altra chance al rapporto con il cuoco, ma non riuscirà a mantenere il controllo quando si troverà davanti a Susan e la accuserà senza mezzi termini di essere l’amante del suo fidanzato! La Newcombe avvertirà dunque André, che confesserà tutto alla Morgenstern, non riuscendo però a convincerla che la sua ammissione sia stata davvero spontanea.

Rendendosi conto di non poter perdere la compagna, il cuoco farà di tutto per riconquistarla arrivando a chiederle di sposarlo. Ebbene, lei inizialmente accetterà, ma poco dopo si renderà conto che le continue umiliazioni inflittele dallo chef hanno finito per distruggere il suo amore per lui! La Morgenstern lascerà dunque Konopka, il quale tenterà in tutti i modi di farla tornare sui suoi passi, ma nemmeno l’intervento di Werner in suo aiuto sembrerà aiutare.

Quando alle nozze di Charlotte con il vecchio Saalfeld sarà proprio Melli a prendere al volo il bouquet della sposa, André tornerà a sperare, ma l’ex fidanzata stroncherà sul nascere le sue illusioni. A quel punto lo chef deciderà di partire insieme a Werner e Charlotte, diretti sul lago di Garda per la loro luna di miele…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Ella perde l’agenzia e lascia il Fürstenhof

Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Ella e Rebecca, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arriverà ad un punto di svolta decisivo il triangolo centrale della tredicesima stagione di Sturm der Liebe! Dopo aver perso il suo grande amore William (Alexander Milz) – innamoratosi della sua migliore amica Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) – Ella Kessler (Victoria Reich) si renderà conto che anche le sue ambizioni professionali sono in pericolo.

La sua agenzia matrimoniale Herzkomplizen è stata fondata infatti proprio insieme a Rebecca, con cui i rapporti sono ormai compromessi. Le due ex amiche decideranno così di sfidarsi: chi tra loro due realizzerà il progetto migliore per il matrimonio di Alicia (Larissa Marolt) avrà l’agenzia tutta per sé!

Ebbene, nonostante l’aiuto di Tina (Christin Balogh), sarà proprio Ella a perdere e sarà costretta a cedere tutto alla Herz. Per vendicarsi, la ragazza giocherà però a quest’ultima un brutto scherzo: non la avviserà della disdetta del complesso musicale che avrebbe dovuto esibirsi al matrimonio di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried). Fortunatamente, però, Natascha (Melanie Wiegmann) accetterà di esibirsi all’ultimo momento, salvando così la situazione.

Ormai esasperata dalla situazione, Ella si sentirà umiliata da Rebecca anche nel lavoro in hotel e deciderà così di lasciare il Fürstenhof! Tornerà? Nel frattempo la Herz inizierà a sognare di sposare il suo William…

(Puntate 2789-93, in onda in Germania dal 16 al 20 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.