Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: NOZZE-LAMPO per MELLI con…

Melli, Wanja e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Melli, Wanja e André, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un grandissimo colpo di scena è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Un personaggio amatissimo della soap sta infatti per fare una vera e propria follia: sposare in un matrimonio-lampo un uomo conosciuto da poche settimane…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a metà gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Melli decide di sposare Wanja

Come avrete intuito stiamo parlando di Melli (Bojana Golenac), la simpatica madre della protagonista della scorsa stagione: Clara (Jeannine Michèle Wacker). Da sempre innamorata di André (Joachim Lätsch), la donna è stata ripetutamente delusa da quest’ultimo tanto da decidere di troncare definitivamente la relazione proprio quando lo chef sembrerà pronto a sposarla.

Sarà in queste circostanze che entrerà in scena un nuovo personaggio: Wanja Semjonov (Eugen Knecht), un giovane uomo russo che perderà letteralmente la testa per la Morgenstern. In realtà questa new entry altri non è che il figlio del capitano della baleniera russa che lo salvò dopo il drammatico incidente aereo in cui morì Sabrina (Sarah Elena Timpe).

Pur di avvicinarsi alla sua amata, Wanja racconterà a quest’ultima parecchie bugie, che verranno peraltro presto smascherate. Nonostante tutto, Melli deciderà di rimanere vicina al suo spasimante tanto che quest’ultimo arriverà a proporle di trasferirsi con lui in Russia! Alla fine la donna preferirà rimanere al Fürstenhof, ma si dirà comunque pronta a stravolgere la sua vita per il bello straniero… persino sposarlo con un matrimonio lampo!

Inutile dire che André rimarrà letteralmente scioccato dalla notizia che la “sua” Melli sta per diventare la moglie di un altro uomo e farà di tutto che dissuadere sia lei che il rivale. Mentre Alfons (Sepp Schauer) inizialmente si rifiuterà di partecipare alle nozze della figlia, lo chef penserà dunque ad un piano per impedire la cerimonia. Come? Rinchiudendo l’ufficiale di stato civile in cantina! Ed effettivamente il matrimonio salterà…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Paul incantato da Romy

Romy e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Romy e Paul, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Passiamo ad un altro dei numerosissimi triangoli della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, che ha preso da pochissimo il via in Germania. Come vi abbiamo anticipato, poco dopo l’inizio della nuova annata entreranno in scena tre nuovi personaggi: Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Romy Ehrlinger (Désirée von Delft). Quest’ultima si innamorerà a prima vista di Paul, che però a sua volta perderà la testa per la bella Jessica, non sapendo che la donna ha occhi solo per Viktor (Sebastian Fischer).

Ebbene, dopo aver in tutti i modi tentato di avvicinarsi al suo amato, Romy si convincerà di essere solo un’amica per lui, ma ben presto arriverà una bella sorpresa. Mentre la ragazza starà facendo le prove dell’abito da sposa di Alicia (Larissa Marolt), verrà infatti vista proprio da Paul, che rimarrà rapito dalla visione…

La magia, però, durerà poco! Proprio quando Romy inizierà a farsi nuove speranze, infatti, ricomparirà Jessica e il giovane Linbergh riprenderà ad ignorare la povera Ehrlinger…

(Puntate 2847-9, in onda in Germania dal 15 al 17 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.