Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: MICHAEL HA TRADITO NATASCHA?

Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Michael e Natascha, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non si può certo dire che sia monotona la vita coniugale di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann)! Da quando si sono sposati, i due hanno dovuto affrontare innumerevoli problemi: dalla gravissima malattia della donna, al ricatto della dottoressa Friederike al tradimento della Schweitzer con Nils (Florian Stadler). Ed ora per questa tormentata coppia è in arrivo una nuova crisi…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio febbraio 2018!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha e Michael sommersi dai debiti

Come sappiamo, dopo la temporanea separazione seguita alla relazione clandestina di Natascha con Nils, nella vita coniugale della donna e Michael (Erich Altenkopf) è da tempo tornato il sereno. Oltre alla ritrovata armonia, i due coniugi avranno inoltre presto una bella sorpresa: erediteranno un pianoforte dal valore inestimabile!

Mentre Michael penserà di investire il ricavato dalla vendita dello strumento in un appartamento, la moglie avrà un progetto di tutt’altra portata: produrre un film tutto suo! Come sempre, la donna si butterà anima e corpo in questa nuova avventura e girerà anche una scena d’amore molto spinta con il giovane e aitante fratello di Alicia (Larissa Marolt): Paul (Sandro Kirtzel). Peccato che Michael non gradirà particolarmente…

I veri problemi, però, devono ancora arrivare! A causa di una svista, Natascha romperà infatti un pezzo del pianoforte e tenterà di mascherare maldestramente il danno con della colla istantanea. Inutile dire che l’acquirente trovato da Michael si accorgerà immediatamente che lo strumento è danneggiato e non solo cancellerà il contratto di acquisto, ma pretenderà pure un risarcimento.

E non è finita qui! La Schweitzer ha già investito il denaro che contava di ottenere dalla vendita del pianoforte per la produzione del trailer del suo film e si ritroverà dunque con una montagna di debiti. Insomma, i due coniugi avranno un una grossa gatta da pelare e purtroppo anche il loro rapporto ne risentirà.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Natascha sorprende Michael con un’altra donna

Per limitare i costi del trailer, Michael chiederà alla moglie di annullare il contratto con una famosa cantante da lei ingaggiata, ma Natascha si rifiuterà. Inutile dire che il medico non la prenderà affatto bene e così, quando la cantante in questione comparirà nel suo studio poco dopo, l’uomo deciderà di prendere la situazione in mano.

Ebbene, dopo il ricevimento nuziale di Alicia e Christoph (Dieter Bach), Natascha sorprenderà il marito nella camera del Fürstenhof che ospita la cantante da lei ingaggiata per il trailer del proprio film. E la gelosia della Schweitzer esploderà: Michael l’avrà tradita?

(Puntate 2860-4, in onda in Germania dal 5 al 9 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI