Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Werner si salva e si allea con…

Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si aprirà nel segno del giallo il nuovo anno per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Le prime puntate in onda in Germania nel 2018 torneranno infatti ad incentrarsi sulla storyline legata al misterioso omicidio commesso al Fürstenhof. E non mancheranno i colpi di scena…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima settimana di gennaio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Werner e Viktor indagano sull’omicidio

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore – al via in questi giorni in Germania – si aprirà col botto: al Fürstenhof verrà commesso un omicidio! E ora sappiamo anche che la vittima sarà Beatrice (Isabella Hübner)…

Se il commissario Meyser (Christoph Krix) arresterà Charlotte (Mona Seefried) per il delitto, in molti hanno mentito alla polizia, da Tina (Christin Balogh) fino a Michael (Erich Altenkopf). Profondamente convinto dell’innocenza della moglie – con cui si è da pochissimo risposato –  Werner (Dirk Galuba) deciderà di indagare per trovare il vero assassino e scagionare la sua amata.

Ebbene, le indagini del vecchio Saalfeld porteranno quest’ultimo pericolosamente vicino alla verità e ciò provocherà una reazione del vero autore del crimine: farà ritrovare l’arma del delitto con sopra il DNA di Charlotte tra le piante di rose dell’albergatrice nella serra del Fürstenhof.

La posizione della Saalfeld si complicherà dunque ulteriormente, ma Werner non getterà la spugna e la sua tenacia verrà premiata: Fabien (Lukas Schmidt) inizierà ad avere dei ricordi inquietanti della notte del delitto e Saalfeld tenterà di convincerlo ad andare alla polizia. A quel punto, però, Michael si metterà di mezzo e avrà un duro scontro con Werner, che avrà un collasso e rimarrà a lungo tra la vita e la morte!

Ebbene, fortunatamente Werner non solo si salverà, ma sarà più deciso che mai a smascherare il vero assassino del Fürstenhof. Determinato a scoprire la verità, l’albergatore annuncerà pubblicamente che darà una ricompensa a chiunque gli fornisca degli indizi utili. Ed effettivamente la sua strategia sembrerà funzionare, tanto che gli verrà recapitata una lettera dal contenuto molto interessante…

Nel frattempo il Commissario Meyser inizierà ad indagare su una nuova pista, che sembrerà portare a Viktor. Quest’ultimo, però, si dichiarerà estraneo ai fatti e non solo riuscirà a convincere Werner della propria innocenza, ma gli proporrà anche un’alleanza per smascherare il vero assassino!

Ebbene, il piano dei due alleati darà almeno in parte i frutti sperati: a finire nel mirino sarà infatti una persona considerata fino a quel momento insospettabile…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Michael, Natascha e il pianoforte

Nel frattempo Michael avrà una sorpresa davvero inaspettata: erediterà un pianoforte a coda! Inizialmente l’uomo e Natascha (Melanie Wiegmann) penseranno di regalarlo a Fabien, ma poi scopriranno che lo strumento vale una fortuna…

Che cosa faranno i due coniugi con questa insperata somma di denaro?

(Puntate 2839-41, in onda in Germania dal 2 al 4 gennaio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.